Top gear 13° stagione...

teo84

Digital-Forum Master
è finita da poco la 12° stagione ( inedita in italia ) su discovery....si hanno notizie su quando parte la 13??
in UK sta andando in onda la 14...e leggevo che dalla 13° questa famosa e spassosa serie sarà tt in hd e su discovery le serie girate in hd sono uno spettacolo :D

Dalla 14, quella attualmente in corso sulla BBC, è in HD, la 13 è stata prodotta in SD.

Confermo :) e poi bisogna vedere cosa si intende come stagione visto che prima dell'estate hanno trasmesso delle puntate e altre sette sono previste in questi mesi :)

Ciao ciao ;) ;)

Ma me lo sono perso io o non è ancora andato in onda lo "speciale Vietnam" della 12esima stagione? Si hanno notizie sulla messa in onda? :eusa_think:

threeph ha scritto:
Ma me lo sono perso io o non è ancora andato in onda lo "speciale Vietnam" della 12esima stagione?

No, che sappia io quello non è andato in onda...nell'epg era annunciato ma poi è andata in onda un'altra puntata.

per chi è interessato a questa serie stasera alle 22 su discovery va in onda la puntata speciale Top Gear 2007 Speciale Polo Nord...se non ricordo male deve essere la prima trasmessa in Alta definizione;)

TIKAL ha scritto:
Quella era una cosa a parte, la serie era ancora in SD :)

Ciao ciao ;) ;)
si si lo so...il mio post l'ho messo solo per informare :D
non mi pareva il caso di aprire una disc nuova...quindi l'ho messa qui;)

-Ste ha scritto:
per chi è interessato a questa serie stasera alle 22 su discovery va in onda la puntata speciale Top Gear 2007 Speciale Polo Nord...se non ricordo male deve essere la prima trasmessa in Alta definizione;)

Mapporc! Me la sono persa!!! :crybaby2: :crybaby2:
Sono previste repliche nei prossimi giorni? :eusa_wall:

tranquillo che non hai perso molto.non so come abbiano fatto ma la hanno trasmessa in sd upscalata(male) e in 14:9.che dire....:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
tranquillo che non hai perso molto.non so come abbiano fatto ma la hanno trasmessa in sd upscalata(male) e in 14:9.che dire....:eusa_wall:
quoto...infatti ho cambiato canale dopo 30 secondi:doubt: ...mi sono dimenticato di scriverlo il giorno dopo;)

Indietro
Alto Basso