marcobremb
Digital-Forum Friend
Appena passato il promo su DT&L
EVVAI
EVVAI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho scritto nel titolo... certo!osucci ha scritto:Su Discovery Travel & Living? Ma sarà trasmessa su Discovery Channel?
Se riuscissero a mandarlo, non dico in contemporanea, ma a poche settimane, sarebbe meglio. La differenza di mesi nel campo di Top Gear fa.teo84 ha scritto:Grande qualità per le serie nei canali documentari.
Siamo in linea con Gli eroi del ghiaccio, deadliest catch ed ora comincia top gear andata pochi mesi fa in uk..
Tanto di cappello![]()
Manca poco daidarkmoon ha scritto:molto bene si sentiva la mancanza![]()
dangerfamily ha scritto:In questa stagione manderanno la puntata in cui proveranno questo:
![]()
Non me la perdo per nulla al mondo![]()
Ora vengo in Lucania e ti concio per le festedario92 ha scritto:che sara' mai![]()
Episodio 3, è proprio l'auto che devo vedere anch'io.dangerfamily ha scritto:In questa stagione manderanno la puntata in cui proveranno questo:
![]()
Non me la perdo per nulla al mondo![]()
dangerfamily ha scritto:Ora vengo in Lucania e ti concio per le feste![]()
![]()
osucci ha scritto:Episodio 3, è proprio l'auto che devo vedere anch'io.![]()
E meno male che abiti in montagnadario92 ha scritto:pure te,ma che ci trovate non lo so![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:E meno male che abiti in montagna
Fatto sta che è l'auto dell'anno
@osucci: un altro estimatore, bene![]()
L'ha ordinata mio babbo a dicembre.dario92 ha scritto:pure te,ma che ci trovate non lo so![]()
![]()
6 come le altre.dario92 ha scritto:da quanti episodi e' composta questa stagione ?
osucci ha scritto:L'ha ordinata mio babbo a dicembre.![]()
Usare quell'hummer è una cosa fantasticadario92 ha scritto:bellissimo il primo episodio![]()