Freccia-d-a
Digital-Forum Senior Master
Confermo, sul mux di ReteCapri non c'è, benché vi rimanga invece Vero Lady...EteriX ha scritto:Ieri mi segnalavano che nel mux di ReteCapri pare non ci fosse più...
ditemi voi se è così.
In Toscana invece TOP è appena stato aggiunto (insieme a Vero Lady e a Odeon) sul mux di Canale 10, che, con mossa che mi lascia alquanto perplesso, per far loro posto ha tolto dal mux proprio il canale "canale 10" con i suoi 2 derivati!!

Insomma.. il mux si chiama ancora "canale 10" (e da tempo era legato a Profit) ma di locale rimane solo Tirreno Channel...
Peraltro Top, Odeon e Lady Channel erano già visibili in Toscana (anche se con copertura minore) sul mux di Telecampione (e Lady Channel anche su Rete Capri, come già detto) e comunque anche il mux di Telecampione ha subìto delle leggère variazioni nella composizione...
EDIT: Nel mux di Canale 10 è stata reinserita almeno l'emittente principale ("Canale 10 CH. 13").. si vede che mi ero sintonizato proprio mentre ci stavano lavorando!
Le 2 derivate ("Canale 10 extra" e "Canale 10") però mi sa che sono state chiuse definitivamente per far posto a TOP, Vero Lady e Odeon 24...
Ultima modifica: