lucacipriani
Digital-Forum Senior Master
Non so se c'era un topic già aperto, cmq volevo sapere quando iniziano i programmi e di che cosa parleranno in particolare, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucacipriani ha scritto:Non so se c'era un topic già aperto, cmq volevo sapere quando iniziano i programmi e di che cosa parleranno in particolare, grazie
Tra i canali Mediapason è quello che fa ascolti più bassi (molto bassi), non mi sorprenderei se venisse tolto per poi inserirlo come fascia oraria su un altro canale del gruppo.marcomonza ha scritto:Grazie per le risposte.
Speriamo che non sparisca perchè è un canale interessante
Però che rabbia vedere certi canali inutili che resistono e vedere che invece questo rischia di fare una brutta fine
In effetti non credo faccia grandi ascolti, soprattutto a confronto di topcalcio24 o presumo milanow.Decoder TDT ha scritto:Tra i canali Mediapason è quello che fa ascolti più bassi (molto bassi), non mi sorprenderei se venisse tolto per poi inserirlo come fascia oraria su un altro canale del gruppo.
in tv c'è questa grossa lacuna,manca un canale che fa le recensioni dei nuovi oggetti tecnologici(smartphone,tv ecc..).Chissà se in futuro possa arrivare qualcosaCarloCN ha scritto:Non so nulla di certo sui contenuti, ma considerato il nome del canale, potrebbe occuparsi di tecnologia (ovviamente è una mia ipotesi).
Questi sono gli ascolti di Giugno (contatti giorno medio mensile) - dati Auditelmarcomonza ha scritto:In effetti non credo faccia grandi ascolti, soprattutto a confronto di topcalcio24 o presumo milanow.
però ritengo molto più inutile topmusica/shopping. piuttosto che tenere in vita questo canale penso sia meglio farlo con toptech
Le recensioni non mi piacciono, preferisco le comparative.agostino31 ha scritto:in tv c'è questa grossa lacuna,manca un canale che fa le recensioni dei nuovi oggetti tecnologici(smartphone,tv ecc..).Chissà se in futuro possa arrivare qualcosa