Top Tech

lucacipriani

Digital-Forum Senior Master
Non so se c'era un topic già aperto, cmq volevo sapere quando iniziano i programmi e di che cosa parleranno in particolare, grazie :)

lucacipriani ha scritto:
Non so se c'era un topic già aperto, cmq volevo sapere quando iniziano i programmi e di che cosa parleranno in particolare, grazie :)

Circa un mesetto fa da VideogruppoPiemonte (gruppo Telelombardia) mi avevano detto che il canale sarebbe partito entro un paio di mesi. Dunque, se tutto procedesse secondo programma, entro l'estate dovrebbe partire.

Non so nulla di certo sui contenuti, ma considerato il nome del canale, potrebbe occuparsi di tecnologia (ovviamente è una mia ipotesi).

Riapro questa discussione per chiedervi, se lo sapete, quando riprendono con le dirette.

ho letto in giro che è tutto in alto mare e che la cassa integrazione incombe.

ora stanno andando solo repliche,
spero si risolleveranno, top tech era uno dei canali tematici + interessanti in assoluto.

EDIT: leggo adesso che con la rottamazione delle frequenze lombarde, mediapason dovrebbe raccogliere circa 11 milioni di euro. speriamo li reinvestiranno nelle loro reti.

Grazie per le risposte.
Speriamo che non sparisca perchè è un canale interessante
Però che rabbia vedere certi canali inutili che resistono e vedere che invece questo rischia di fare una brutta fine :mad:

marcomonza ha scritto:
Grazie per le risposte.
Speriamo che non sparisca perchè è un canale interessante
Però che rabbia vedere certi canali inutili che resistono e vedere che invece questo rischia di fare una brutta fine :mad:
Tra i canali Mediapason è quello che fa ascolti più bassi (molto bassi), non mi sorprenderei se venisse tolto per poi inserirlo come fascia oraria su un altro canale del gruppo.

Decoder TDT ha scritto:
Tra i canali Mediapason è quello che fa ascolti più bassi (molto bassi), non mi sorprenderei se venisse tolto per poi inserirlo come fascia oraria su un altro canale del gruppo.
In effetti non credo faccia grandi ascolti, soprattutto a confronto di topcalcio24 o presumo milanow.
però ritengo molto più inutile topmusica/shopping. piuttosto che tenere in vita questo canale penso sia meglio farlo con toptech

CarloCN ha scritto:
Non so nulla di certo sui contenuti, ma considerato il nome del canale, potrebbe occuparsi di tecnologia (ovviamente è una mia ipotesi).
in tv c'è questa grossa lacuna,manca un canale che fa le recensioni dei nuovi oggetti tecnologici(smartphone,tv ecc..).Chissà se in futuro possa arrivare qualcosa:crybaby2:

marcomonza ha scritto:
In effetti non credo faccia grandi ascolti, soprattutto a confronto di topcalcio24 o presumo milanow.
però ritengo molto più inutile topmusica/shopping. piuttosto che tenere in vita questo canale penso sia meglio farlo con toptech
Questi sono gli ascolti di Giugno (contatti giorno medio mensile) - dati Auditel

LCN 10 - Telelombardia 752.039
LCN 15 - Telecity 7 gold 711.563
LCN 11 - Antenna 3 690.280
LCN 114 - Top Calcio 24 439.527
LCN 14 - Telenova 380.009
LCN 19 - Espansione TV 308.522
LCN 12 - Teletutto 189.600
LCN 191 - Milanow 175.369
LCN 17 - Bergamo TV 169.634
LCN 13 - Telereporter 121.077
LCN 12 - Telemilano 101.848
LCN 16 - Rete 55 94.560
LCN 75 - Telecampione 74.937
LCN 192 - Top Gusto 67.851
LCN 12 - Teleunica 39.164
LCN 294 - TopTech 7.836
LCN 613 - Top Music non è rilevato

agostino31 ha scritto:
in tv c'è questa grossa lacuna,manca un canale che fa le recensioni dei nuovi oggetti tecnologici(smartphone,tv ecc..).Chissà se in futuro possa arrivare qualcosa:crybaby2:
Le recensioni non mi piacciono, preferisco le comparative.

grazie mille Decoder TdT per i dati.
in effetti TOP TECH ha pochissimi ascolti.
peccato perchè secondo me è un canale che merita.
a questo punto dubito che torneranno le dirette :mad: :mad:

dati molto interessanti, grazie.

trovo inspiegabile gli ascolti di top calcio 24.
solo x l'osceno formato video e sovraimpressioni grafiche meriterebbe di non essere guardato. i contenuti poi sono in maggior parte repliche di trasmissioni di telelombardia. mah.....

se è vero, sparisce quello che a mio avviso era il canale migliore del gruppo (prima che cominciassero a mandare solo repliche).

Ultima modifica:
Condivido. Pure per me è/era un bel canale.
Certamente migliorabile, ma molto interessante e informativo.
Speriamo non lo chiudano.

Peccato Studio1, TeleColor, Primarete, SmileTv, VideoStar, VideoStar2 non sian rilevate da Auditel, mi avrebbe interessato vedere il dato d' ascolto, penso non dovrebbe essere male...

per la cronaca...verso le 13.30 di oggi ho girato per vedere quali repliche facessero e...sorpresa. nel riquadro del video stavano trasmettendo un programma di Top calcio 24 e nelle news scorrevano notizie credo di milanow.
che stiano chiudendo il canale? :mad: :mad: :mad:

ormai mi sembra chiaro verrà chiuso.

anche nei recenti annunci di risintonizzazione dei canali del gruppo venivano riportate le varie numerazioni lcn e non si faceva menzione di top tech.

peccato però. comunque vedendo sul profilo FB di top tech e di netcafè ci sono utenti che chiedono quando riprendono le dirette...non rispondevano mai...poi, dopo insistenze hanno scritto di aspettare che ci saranno novità. però detto sempre in modo criptico.
attendiamo fiduciosi ma giudicando i fatti, purtroppo sembra proprio che sia come dici tu.

Indietro
Alto Basso