Topfield 400 pvr nuovo FW OK registrazione sky.

Gandalf_il_bianco

Digital-Forum Senior
Provato x 1 ora sul canale fox perfetto,fox life ok,senza il solito problema di audio a scatti.
La versione che ho installato è la TF4000PVR_206_20061011.tfd.

Bene,questo ti dimostra la serietà di questa azienda,che nonostante non produca piu la serie TF4000PVR,continua a rilasciare firmware,brava Topfield:icon_wink:

Infatti vorrei aquistare un decoder x l'alta definizione che sia anche pvr, sto solo aspettando che esca qualcosa dalla topfield visto la serietà con cui tratta anche i vecchi decoder furi produzione "vedi l'ultimo aggiornamento", dopo aver cambiato una decina di decoder questo è stato il miliore.

grande notizia dato che il 4000 si trova veramente a poko io .'ho cambiato col 5000 solo per quel problema !!

Ciao a tutti,
mi sono abbonato a sky da pochi giorni e visto che ho da moltissimi anni un 4000pvr mi piacerebbe poterlo usare con sky.
Ho anche un Samsung DSR 9500A CI , funzionerebbe anche su questo?
Quali cam utilizzate per sky? Io ho solo una vecchia MR e immagino che non vada bene.....
grazie

La tua cam va benissimo, ci metti un firmware chiamato ncas (vedi sezione cam ) e sul topfield va che è una bomba. Per quanto riguarda l'altro decoder non saprei. Ciao
Pilucchetta

Che bella notizia.
Ci provo al piu presto
Grazie 1000

Non trovo questo firmware ncas................
mi daresti un link?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso