Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CAVO SERIALE O NULLMODEM?RASPUTIN ha scritto:La procedura per aggiornare il Topfield 4000pvr è semplicissima,ti serve un cavo seriale che da PC va al Topfield, il programma TFD download manager,e il file sopra citato(20/09/05)che puoi trovare sul sito ufficiale Topfield,il ricevitore deve essere scollegato dalla presa di corrente,apri il programma TFD,setti la porta com,carichi il file scompattato,e lanci il download,attacchi la presa di corrente del Topfield e a quel punto nel programma vedi partire il caricamento,a procedura finita sul display del Topfield viene indicato END,spegni e riaccendi e il gioco è fatto::
RASPUTIN ha scritto:Pin to pin 9 poli,femmina-femmina o maschio-femmina![]()
Infatti ha confuso anche me, ma io sapevo che occorreva il nullmodem, avendo anche io il TOPFIELD3000!!!!PILUCCHETTA ha scritto:Ehm...credo che l'amico Rasputin, con tutti i decoder che ha, abbia fatto un po di confusione: il cavo deve essere null-modem con i cavi incrociati e non pin to pin:: . Saluti
Pilucchetta
Sei ilcontelupin nell'inferno?zanfo. ha scritto:grazie per il vostro aiuto,il cavo che mi hanno venduto quei de.ficenti del negozio lo avevano camuffato da null modem,ma non lo era.....cmq tutto risolto!!!!!!A BUON RENDERE,ROBY GRAZIE PER LA TUA RIS AGLI INFERI