kevin4762001
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti. Il mio vecchio decoder ha tirato le cuoia. Devo quindi affrettarmi a comperarne uno nuovo. Pensavo di regalarmi un decoder col pvr. Ho leggiucchiato un po' di commenti su vari siti e newsgroups e quello che ho letto mi ha fatto giungere alla conclusione che il decoder in oggetto sia il migliore che il mercato offra. Vorrei sapere da voi se chi ce l'ha ne è soddisfatto. Aggiungo che lo userei soprattutto per vedere canal satellite france con una cam aston e un abbo regolare fatto in Francia. Altro problema è: dove lo compro? Ho visto che su internet, in Italia, si trova solo da Wireshop (vorrei acquistare il modello con HD da 60 GB). Qualcuno sa se questa ditta è seria? Ho letto dei feedback piuttosto negativi (non sui prezzi, ma sulla velocità della spedizione). L'alternativa sarebbe comperarlo in Germania dove ci sono un mucchio di siti che lo vendono. Possibile che in Italia ci sia solo UNA ditta che venda il Topfield 5000 pvr? Oppure sono io che sono particolarmente imbranato e non ho saputo trovare altri siti che lo vendono? Ringrazio chi avrà voglia di darmi un consiglio e saluto tutto il forum. Ciao. Franco