topfield 5000 pvr masterpiece

kevin4762001

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti. Il mio vecchio decoder ha tirato le cuoia. Devo quindi affrettarmi a comperarne uno nuovo. Pensavo di regalarmi un decoder col pvr. Ho leggiucchiato un po' di commenti su vari siti e newsgroups e quello che ho letto mi ha fatto giungere alla conclusione che il decoder in oggetto sia il migliore che il mercato offra. Vorrei sapere da voi se chi ce l'ha ne è soddisfatto. Aggiungo che lo userei soprattutto per vedere canal satellite france con una cam aston e un abbo regolare fatto in Francia. Altro problema è: dove lo compro? Ho visto che su internet, in Italia, si trova solo da Wireshop (vorrei acquistare il modello con HD da 60 GB). Qualcuno sa se questa ditta è seria? Ho letto dei feedback piuttosto negativi (non sui prezzi, ma sulla velocità della spedizione). L'alternativa sarebbe comperarlo in Germania dove ci sono un mucchio di siti che lo vendono. Possibile che in Italia ci sia solo UNA ditta che venda il Topfield 5000 pvr? Oppure sono io che sono particolarmente imbranato e non ho saputo trovare altri siti che lo vendono? Ringrazio chi avrà voglia di darmi un consiglio e saluto tutto il forum. Ciao. Franco

Grazie Rasputin. C'è qualcuno che mi sappia spiegare quali sono le caratteristiche che il MASTERPIECE ha in più rispetto al al 5000 PVR vecchio modello (che costa meno, fra l'altro!). Io vedo una estetica migliore, ma a parte l'estetica, vale la pena spendere di più per prendere il MASTERPIECE che, a quanto leggo, nessuno ha pronto in magazzino e quindi rischio di aspettarlo molti giorni, mentre il tipo "normale" è a pronta consegna? Ho letto le caratteristiche tecniche dei due modelli, ma sinceramente non ci ho capito molto. Sul newsgroup it.hobby.tv.digitale una persona mi ha risposto dalla Germania e mi ha consigliato il tipo normale, dicendomi che il MASTERPIECE ha in più solo un display migliore.
Se è davvero così, forse mi conviene scegliere il vecchio modello che è meno caro ed è subito disponibile. Che ne dite? Grazie per le eventuali risposte. Ciao. Franco
P.S. Il post sul newsgroup, per chi volesse leggerlo, è del 22/3 ore 9.59

Vai tranquillo sul 5000 classico.A quanto pare il Masterpiece non ha niente di più che un'estetica diversa e tra l'altro è di dimensioni maggiori.Per quanto riguarda Wireshop confermo: ottimi prezzi ma non si sa mai quando arriva la merce ordinata.Io avevo ordinato il 5000 PVR proprio da loro ma ho disdetto l'acquisto proprio perchè non arrivava mai e quando telefonavo mi dicevano di pazientare perchè avevano appena traslocato.Tra l'altro è stato meglio così perchè poi l'ho trovato in offerta ad un prezzo ancora inferiore.
Ps.Guarda in pm c'è un messaggio per te.Ciao a tutti

Ultima modifica:
x kevin4762001

C'è qualcuno che mi sappia spiegare quali sono le caratteristiche che il MASTERPIECE ha in più rispetto al al 5000 PVR vecchio modello (che costa meno, fra l'altro!). Io vedo una estetica migliore, ma a parte l'estetica, vale la pena spendere di più per prendere il MASTERPIECE che, a quanto leggo, nessuno ha pronto in magazzino e quindi rischio di aspettarlo molti giorni, mentre il tipo "normale" è a pronta consegna? Ho letto le caratteristiche tecniche dei due modelli, ma sinceramente non ci ho capito molto. Sul newsgroup it.hobby.tv.digitale una persona mi ha risposto dalla Germania e mi ha consigliato il tipo normale, dicendomi che il MASTERPIECE ha in più solo un display migliore.
Se è davvero così, forse mi conviene scegliere il vecchio modello che è meno caro ed è subito disponibile. Che ne dite? Grazie per le eventuali risposte.
Ho avuto il TOPFIELD 5000PVR attualmente ho il TOPFIELD 5000PVR Masterpice uniche differenze da me notate sono:
1° Estetica a mio avviso molto più bella,
2° Display Decoder piu bello (esempio nella sezione TV nei led ti scorre
il nome del Canale che stai vedendo, mentre sezione Mp3 il brano che
stai ascoltando),
3° Sembra che il ricevitore scalda molto meno rispetto al PVR5000.
Altre innovazioni non ne ho notate, comunque resta sempre un ottimo Decoder.
Se guardi nel sito dello sponsor ANDREA-SAT noterai che c'è la differenza
di 100Euro sta a te poi vedere se ne vale la pena.:D

Indietro
Alto Basso