• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Topfield 5000 PVr

bushmaster

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
53
Salve a tutti,
ho da qualche settimana un topfield 5000 pvr masterpiece, e da ieri ho inserito una cam SECA2 e sottoscritto un abbonamento x Canal Digitaal (NL).
Ho pero'notato, con molta sorpresa, che lo zapping sui canali olandesi criptati e'molto piu lento rispetto ai canali italiani Free to air Rai1,2,3 etc e mediaset o a quelli tedeschi sempre free.
Francamente , 1sec per me e'lento !!
E 'tutto cio normale???
Sulle recensioni che ho letto si diceva zapping veloce....
Puo'dipendere dal FIRMWARE????
Potete dirmi qualcosa in piu???

THANX
 
E' normale un certo rallentamento sui canali codificati. Credo che 1sec. sia un tempo ragionevole. Comunque controlla il firmware e vedi se è l'ultimo, personalmente però credo che i tempi siano quelli;)
Pilucchetta
 
grazie.

Controllero' la versione del firmware!!

Ciao Pilucchetta, ciao a tutti

#1 Firmware controllato e'del marzo 2006 ....quindi eseguiro' un update.
Comunque, ho controllato bene e sui canali criptati il tempo di zapping e'di 4 sec ( troppo!!) o risulta anche a Te/Voi???

# 2 siccome sono neofita del top field etc etc ........volevo chiedere..
A) IL TF-PVR registra criptato ..ma si puo riportare il file in chiaro??? COME ??
B) e poi, per convertire il formato salvato dal TF 5000 a MPEG, ho letto del programma DVR STUDIO().. ma esistono altri programmi???

#3 scusate, questa e'' lúltima domanda, a volte su RAi e mediaset,canali che dovrebebro essere FTA, i programmi sono oscurati, criptati......... ma e'possibile vederli( + che altro cartoon per il piccolo)?? Se si quale cam e smart card....Noi siamo alléstero e no ho la possibilta'di switch sul sistema terrestre.

Forse sono domande vecchie e forse sono troppe, ma questo forum rimane il metodo migliore per avere informazioni.
Ringrazio tutti quelli che volgiono rispondermi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso