Topfield 5000 PVR

manuela

Digital-Forum Junior Plus
E' normale che le cam inserite nel decoder dopo un po scottino ?
Solitamente le devo togliere e lasciarle rafreddare per una decina di minuti.
Si tratta di un difetto del mio Topo ? Anche il vostro si comporta così ?
Grazie per la risposta che vorrete darmi.

manuela

In genere quasi tutte le cam con l'emulatore scaldano parecchio. Però non serve toglierle per farle raffreddare, tanto dopo 10 minuti stai daccapo. Il problema potrebbe crearsi se per questo motivo il decoder inizia a fare "capricci" , altrimenti nessun problema. Ricordati però che soprattutto in estate il decoder (e comunque tutte le apparecchiature eletroniche) devono stare in posti ventilati, appunto per non creare problemi. Ciao
Pilucchetta

Topfield 5000 pvr

PILUCCHETTA ha scritto:
In genere quasi tutte le cam con l'emulatore scaldano parecchio. Però non serve toglierle per farle raffreddare, tanto dopo 10 minuti stai daccapo. Il problema potrebbe crearsi se per questo motivo il decoder inizia a fare "capricci" , altrimenti nessun problema. Ricordati però che soprattutto in estate il decoder (e comunque tutte le apparecchiature eletroniche) devono stare in posti ventilati, appunto per non creare problemi. Ciao
Pilucchetta

Grazie per la risposta.
Non mi sembra normale che sia sulla T-REX che sulle Viacess e Aston succeda
la stessa cosa.
Le piccole saldature che fissano assieme la protezione metallica si staccano (solo da un lato).
Comunque il decoder é sistemato in un posto ideale, arieggiato da tutte le parti.
Non so se queste cam sono riparabili (saldatura). Voi ne sapete qualcosa ?
Cordiali saluti e buona domenica.

manuela

fossi in te io non mi preoccuperei del calore,quando avevo l'humax 5400 era una fornace e il sammy 9500 è uguale e non è mai successo nulla anche in convivenza con la cam, l'unica precauzione è quella che ti ha detto piluchetta aria!

Indietro
Alto Basso