Topfield 7700 HSCI non memorizza tutti i sateliti.

Gandalf_il_bianco

Digital-Forum Senior
Non riesco ha memorizare alcuni satelliti tipo Hellasat 39°E - Eurobird3 33°E e altri con lo stab100. ES.cerco il satellite lo trovo memorizzo la posizione,faccio la ricerca canali ok esco dal menu i canali si vedono,cambio satellite ok, ritorno al satellite di prima ma la parabola non si muove.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Si devo dire che a volte con 5010 masterpice e motore stab100 accendo il decode ad esempio su hot bird poi faccio zapping e quando vado sul canale di un alto sat il motore non gira! Per farlo girare devo entrare nel menu' del motore e selezionare vai alla posizione allora gira e dopo funziona tutto regolare!!! :eusa_think:

Altra sorpresa,stassera accendo il tf7700hsci spostandomi dai 13°e a i 9°e la posizione che ieri avevo memorizato non cera più,anzi il motore ha inizziato a girare senza sapere dove si fermasse, stessa cosa sui 5°e - 7°w ecc... Col mio caro vecchi topo TF400PVR non era mai successo nulla di simile.Forse bisogna lasciare il decoder sempre acceso?

Verifica che firmware hai a bordo Gandalf. La Topfield a luglio aveva rilasciato un aggioranmento proprio per questo tipo di problema. Aggiornando il firmware dovresti risolvere. Tra l'altro hanno già rilasciato un ulteriore aggiornamento al 01/10/2007 che sistema altre cosine.

Ciao e facci sapere;)

il firmware che ho installato è propio l'ultimo del 01/10/2007 "non la versione Germania" la versione tedesca nel menu istallazione non ha la configuazione DiSEqC 1.2. Comunque ho risolto usando la configurazione USALS. con alcuni satelliti un pò deboli che necessitano di un puntamento preciso tipo Sirius 5°E anziche inserire 5 Est ho inserito 4,8 Est e cosi facendo il puntamento è al masssimo della ricezione.

quindi hai risolto il problema. :eusa_think: Strano, sembrerebbe che il nuovo 7700 sia meno sensibile degli altri mmm.

Indietro
Alto Basso