TOPFIELD 7700 HSCI o CLARKE-TECH500 HD s?

nonic

Digital-Forum New User
Prossimo all'acquisto di un nuovo decoder , sicuramente HD , TOPFIELD o CLARKE-TECH. Domanda i canali HD francesi di astra M6 , TF1, ecc.ecc.
si vedono oppure bisogna fare qualche cosa per vederli , io sono abbonato a canalsatellit. GRAZIE a chi vorrà o potrà aiutarmi.

Ciao,
io da pochi giorni ho un TF7700HSCI,ho scelto questo decoder poichè mi sono stancato e stufato di altre marche dove bisogna vivere sempre attaccati al Web per sperare in aggiornamenti,del tipo:
"...ma il colore rosa nel menù è statomesso?...accidenti il mio USALS non funziona...guardate cheper far funzionare tutto dovete spegnere e riaccendere,poi digitare nell'ordine tasto rosso,blu,giallo,pausa,su e giù..."
Il TF è un'ottimo decoder e l'immagine è impressionante,ma penso in linea con gli altri DSR e cosa non da poco puoi aggiornarlo anche con la chiavetta USB.
Poi se vuoi altro,ti fai una bella Diablo Light...:eusa_whistle:
;)

Grazie zampetti , a livello di immagini mi dici che è superiore al clarke,
o sono sullo stesso piano.
In caso dove acquistarlo? Grazie ancora.

Guarda,personalmente ed avendoli tutti e due (il CT5000 è stato venduto) ritengo che siano uguali,tutto dipende invece da che TV utilizzi e cavi di collegamento.
Per l'acquisto ho preso l'oggetto in Germania,pagandolo molto in meno rispetto in Italia.
Per il link ti invito a contattarmi in MP ;)

Ciao.

Indietro
Alto Basso