Topfield 7700HSCI + CAM Tivù Sat

Luca70

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e sono possessore di un Topfield 7700HSCI.
Ho acquistato (forse incautamente???) la CAM + smartcard tivùsat ma ahimè nessun segno di vita quando inserisco la CAM. lo status è inesorabilmente "Installing ....". Ho provato in entrambi gli slot, sempre togliendo la corrente prima di inserire la CAM ... la CAM e la card funzionano (almeno credo) perchè inserendole nel televisore, sebbene quest'ultimo non abbia il ricevitore satellitare, le riconosce senza problemi.
Qualcuno ha già provato l'accoppiata e sa darmi qualche indicazione?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Luca

Luca70 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e sono possessore di un Topfield 7700HSCI.
Ho acquistato (forse incautamente???) la CAM + smartcard tivùsat ma ahimè nessun segno di vita quando inserisco la CAM. lo status è inesorabilmente "Installing ....". Ho provato in entrambi gli slot, sempre togliendo la corrente prima di inserire la CAM ... la CAM e la card funzionano (almeno credo) perchè inserendole nel televisore, sebbene quest'ultimo non abbia il ricevitore satellitare, le riconosce senza problemi.
Qualcuno ha già provato l'accoppiata e sa darmi qualche indicazione?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Luca
Aggirato parzialmente il problema utilizzando CAM samsung ... Rai HD si sente ma non si vede!

Luca

Ciao Luca 70, sono un nuovo iscritto.
Purtroppo abbiamo un problema comune, ho acquistato la cam tivùsat e l'ho inserita nel decoder 7700 topfield e lo stato rimane inizialazing.
Ho aggiornato il firmware ad aprile 2010, ma il risultato è sempre lo stesso.
Con la vecchia card samsung e la tessera si vede tutto, tranne RAI HD (si sente solo l'audio).
Proverò a scrivere alla Topfield.

Saluti Ciao:5eek:

vladi_bo ha scritto:
Ciao Luca 70, sono un nuovo iscritto.
Purtroppo abbiamo un problema comune, ho acquistato la cam tivùsat e l'ho inserita nel decoder 7700 topfield e lo stato rimane inizialazing.
Ho aggiornato il firmware ad aprile 2010, ma il risultato è sempre lo stesso.
Con la vecchia card samsung e la tessera si vede tutto, tranne RAI HD (si sente solo l'audio).
Proverò a scrivere alla Topfield.

Saluti Ciao:5eek:

Ho scritto anch'io ma il risultato è stato questo:
Thanks for your contact to us.
However you had better get a service from your seller to an inquiry than us.
Please contact to your seller.

Magari tu hai più fortuna .... teniamoci in contatto comunque.

Ciao
Luca

Luca70 ha scritto:
Ho scritto anch'io ma il risultato è stato questo:
Thanks for your contact to us.
However you had better get a service from your seller to an inquiry than us.
Please contact to your seller.

Magari tu hai più fortuna .... teniamoci in contatto comunque.

Ciao
Luca

Dopo aver riscritto al supporto ecco la nuova risposta:

Sorry for your inconvenience.
I think your trying CAM is maybe a CAM TivuSat, but TF7700HSCI is not work with CAM TivuSat now, and our engineers are on solving the issue.

Speriamo ...

Luca70 ha scritto:
Aggirato parzialmente il problema utilizzando CAM samsung ... Rai HD si sente ma non si vede!

Luca
Ciao Luca,
non riesco a trovare la Cam Samsung, mi dici dove posso trovarla ?
Grazie.
Andrea

La SamsungCAM 2 si puo' trovare in tutti i grandi negozi di elettrodomestici tipo Mediaworld, Trony, Euronics, Unieuro, Saturn, Darty, ecc. ed in tutti gli ipermercati tipo Auchan, IperCoop, ecc.
Ma penso che si dovrebbe trovare anche nei piccoli negozi di TV.

eragon ha scritto:
La SamsungCAM 2 si puo' trovare in tutti i grandi negozi di elettrodomestici tipo Mediaworld, Trony, Euronics, Unieuro, Saturn, Darty, ecc. ed in tutti gli ipermercati tipo Auchan, IperCoop, ecc.
Ma penso che si dovrebbe trovare anche nei piccoli negozi di TV.
Grazie.

Nuova risposta dal supporto topfield ... nulla di buono al momento ...

Dear. Luca

My name is John OH who is charging of Italy market.

I apologize for my late reply on your request related to TivuSat service on 7700 HSCI.

I expect that it is causing by different SW version and this model is not for Italy market with TivuSAT scompatible.

Here is the CI and PVR models we are selling to Italy market and they are fully compatible with TivuSAT service.

=> SBP 2000. SRP2010. 5400 PVR combo

Problem is Nagra CAM version for TivuSAT is different version and

I think that this version is not support on 7700HSCI model due to security protection.

Btw, we will test it in our Lab and takes approx 10 days to give you a solution.

B.regards

John OH / Topfield

Luca70 ha scritto:
Nuova risposta dal supporto topfield ... nulla di buono al momento ...

Dear. Luca

My name is John OH who is charging of Italy market.

I apologize for my late reply on your request related to TivuSat service on 7700 HSCI.

I expect that it is causing by different SW version and this model is not for Italy market with TivuSAT scompatible.

Here is the CI and PVR models we are selling to Italy market and they are fully compatible with TivuSAT service.

=> SBP 2000. SRP2010. 5400 PVR combo

Problem is Nagra CAM version for TivuSAT is different version and

I think that this version is not support on 7700HSCI model due to security protection.

Btw, we will test it in our Lab and takes approx 10 days to give you a solution.

B.regards

John OH / Topfield

Ciao Luca,
sono nuovo nel forum, dopo aver letto il tuo problema
mi chiedevo se a distanza di tempo avevi risolto,
mi interessa poichè sono un possessore di un Topfield 5000 pvr,
sto tentando di raccogliere delle informazioni utili per capire
se mi conviene o meno comperare una cam tivusta piu relativa scheda.Fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta,mi chiedevo anche nella apposita sez del 5000 pvr se conoscevi qualcuno che ha fatto dei test a tal proposito,
vedo invece che è molto quotata la cam Samsung2, che a quanto pare la tessera tivusat funge anche se non tutti i canali.
Poi c'è da dire che sul mio Top 5000 ho attualmente un vecchio fw, dovrei aggiornarlo a qualcosa di piu recente, però non so se servirebbe la cosa per utlizzare una cam piu tessera tivusta?
Mi puoi aiutare?

il problema è che il 5000 è ormai un vecchio dec e l'ultimo aggiornamento firmware è datato. Sinceramente non penso che la Topfield abbia particolare interesse al mercato italiano, e soprattutto non penso abbia interesse a continuare lo sviluppo di un decoder datato.

JEEG72 ha scritto:
il problema è che il 5000 è ormai un vecchio dec e l'ultimo aggiornamento firmware è datato. Sinceramente non penso che la Topfield abbia particolare interesse al mercato italiano, e soprattutto non penso abbia interesse a continuare lo sviluppo di un decoder datato.

Si infatti, l'avevo capito, purtroppo per quel poco che servirà a me personalmente ci sono affezionato a questo decoder piu che altro per il Pvr,
l'aggiornamento penso che lo farò lo stesso,(l'ultimo utile risale al 2007),magari in futuro chissà proverò per mia curiosità a prendere una Samsung cam e verificare se funge la tessera già attivata con un decoder della tivusat...

Indietro
Alto Basso