• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Topfield cip 5000

razramon88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
59
Ho ordinato un ricevitore Topfield common interface con posizionatore,visto che sono completamente profano di questo prodotto chiedevo dove potevo reperire i programmi per aggiornarlo ed eventualmente fare il riordino dei canali.Vi ringrazio.
 
razramon88 ha scritto:
Ho ordinato un ricevitore Topfield common interface con posizionatore,visto che sono completamente profano di questo prodotto chiedevo dove potevo reperire i programmi per aggiornarlo ed eventualmente fare il riordino dei canali.Vi ringrazio.

Per gli aggiornamenti nel sito Topfield, mentre un ottimo editor è quello che trovi su setedit.de
 
degli ottimi editor per i settings li trovi anche sul nostro portale, insieme ai settings:D.

@ bisui, tu utilizzi il setedit, come ti trovi? Io ho provato per il topfield la versione demo, ma ho avuto un po' di problemi con la conversione!!
 
Vi ringrazio per l'aiuto,ho guardato dove mi avete indicato e ho trovato un fw per questo modello,oltre che vari editor che proverò.Un ultima cortesia perchè nel sito ufficiale non è non mi è chiaro: mi potete indicare il nome del programma per caricare i fw con il computer nel ricevitore?Nel sito topfield ce ne sono vari ma non c'è nessuna descrizione.Grazie .
 
Il software della topfield per caricare il firmware nel ricevitore tramite seriale, è il TFD-DOWN.
 
jeeg72 ha scritto:
@ bisui, tu utilizzi il setedit, come ti trovi? Io ho provato per il topfield la versione demo, ma ho avuto un po' di problemi con la conversione!!

Sia con il setedit per Topfield quanto quello dell'Echostar mi ha sempre creato problemi con la conversione e alla fine ci ho rinunciato.Potrebbe anche essere che sbaglio qualche passaggio.Nel complesso lo trovo buono.
 
anche a me ha dato problemi. Secondo me è un difetto del software
 
jeeg72 ha scritto:
anche a me ha dato problemi. Secondo me è un difetto del software

Tenendo conto che è a pagamento non dovrebbe avere di questi problemi e non è neanche lontanamente parente con quello del Clarke Tech di Cecèlife.
 
Infatti. Ho provato le demo, e sto impazzendo per trovare un punto di incontro per la conversione. Se ci riesco ti faccio sapere, ma la vedo dura.
 
razramon88 ha scritto:
Ho ordinato un ricevitore Topfield common interface con posizionatore,visto che sono completamente profano di questo prodotto chiedevo dove potevo reperire i programmi per aggiornarlo ed eventualmente fare il riordino dei canali.Vi ringrazio.
credo di non averti chiesto la luna....!!!?????:eusa_snooty:
 
Indietro
Alto Basso