Topfield PVR5000, PVR4000 e Tivusat

slowhand

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi se la scheda Tivusat e' compatibile con questo decoder. Oso una Matrix REeborn.

Grazie in anticipo

Io ho provato un 5000CI con la samsung cam e tv sat e andava bene. La matrix non è compatibile con tv sat

Compatibilità Topo 5000pvr con smarcam tivusat...

JEEG72 ha scritto:
Io ho provato un 5000CI con la samsung cam e tv sat e andava bene. La matrix non è compatibile con tv sat

Salve a voi,
sono nuovo nel forum, spero di aver scritto nella sez giusta,
la mia domanda è la seguente vorrei saxè se c'è la possibilità
di utilizzare il mio 5000pvr con la smartcam di tivusat + relativa
tessera, ovviamente attivata.

Ne sapete qualcosa? Qualcuno ha già provato se funge?

Seconda domanda piu curiosità sapete se utilizzando una
xcam inserendo una tivusat tess. attivata sempre su un 5000pvr
potrebbe fungere oppure sono fuori dal seminato?

Grazie

JEEG72 ha scritto:
Be penso che se nessuno mi ha risposto fin ad ora, vuol dire che con la xcam non penso ci sia niente da fare o sbaglio? Mentre invece con il modulo originale dovrei accedere correttamente alla piattaforma tivusat ...!Peccato non ci sia nessuno che abbia provato già la compatibilità con un Topfield 5000 pvr... mi avrebbe aiutato molto visto che sono intenzionato ad acquistarla la cam di tivusat.

JEEG72 ha scritto:
la xcam non supporta tvsat.

Ciao ti ringrazio per la utile informazione e mi scuso per avere scritto una nuova
discussione non avendo visto che c'era già questa aperta...svista mia chiedo:notworthy: scusa:lol:

Scusate ma non volevo aprire un nuovo 3ad. Volevo segnalare che sul topfield PVR 4000 funzionano correttamente sia la samsung cam2 e la SmarCAM tivu Sat con smartcard Tivù sat.

Indietro
Alto Basso