TOPFIELD TF5000CI e sintonizzazione manuale

pupido

Digital-Forum Silver Master
Quando devo cercare un determinato canale faccio la sintonizzazione manuale inserendo tutti i dati relativi al canale.
Una volta terminata la sintonizzazione, il decoder non mi fa accedere direttamente al canale cercato ma mi dice di premere soltanto il tasto OK dandomi conferma di averlo trovato.
Allora, vado alla lista canali (del satellite di appartenenza) ed alla fine trovo il canale precedentemente cercato.
Il problema è che diverse volte mi è capitato di non trovare nella lista canali il canale cercato in precedenza anche se al termine della sintonizzazione manuale me lo dava come trovato.
Da cosa può dipendere?

magari il canale è presente nella tua lista con un altro nome

se proprio non lo trovi usa la ricerca avanzata
oltre alla frequenza ,metti anche i video pid , audio pid e pcr, troverai il canale alla fine dei setting col nome dei pid inseriti, poi magari modifichi il nome del canale da menu
ciao

Biramarro ha scritto:

Lo escludo perché quando termina la sintonizzazione manuale il canale cercato lo vedo col suo vero nome. Solo che il decoder non mi fa accedere direttamente al canale ma mi costringe ad andare alla lista dei canali.

Biramarro ha scritto:
oltre alla frequenza ,metti anche i video pid , audio pid e pcr, troverai il canale alla fine dei setting col nome dei pid inseriti, poi magari modifichi il nome del canale da menu
ciao

Grazie per la dritta, così sono riuscito a trovarlo anche se con un nome diverso.

Biramarro ha scritto:

ciao

Riapro questo post perché mi si è ripresentato lo stesso problema a causa di una modifica del mio impianto sat.
Infatti, da ieri sono passato da un impianto fisso ad uno motorizzato.
La dritta che mi hai dato tu alcune settimane fa era ottima per la ricerca di un singolo canale. Solo che avendo adesso il motorizzato ho il desiderio di beccare i feeds di servizio.
Purtroppo i vari siti web che segnalano i feeds purtroppo non riportano anche i video pid , audio pid e pcr e quindi quella dritta che mi hai dato non posso sfruttarla.
Biramarro hai qualche altra dritta da suggerirmi?
Grazie,

Mario

Indietro
Alto Basso