Topfield TF7000HT

spinmar

Digital-Forum Junior Plus
Che ne pensate di questo prodotto? :D
Sul sito http://www.topfield.co.kr/ sotto il menù prodotti (HD STB)trovate le specifiche.
Sui prodotti Topfield si parla molto bene, soprattutto dei PVR.
Questo ricevitore HD potremmo usarlo anche noi?
Parola ai nostri esperti .... :eusa_think:

spinmar ha scritto:
Che ne pensate di questo prodotto? :D

Sui prodotti Topfield si parla molto bene, soprattutto dei PVR.
Questo ricevitore HD potremmo usarlo anche noi?
Parola ai nostri esperti .... :eusa_think:

io ho un 4000 pvr ed è una gran bella macchina per cui non posso che confermare la più che buona qualità di topfield. inoltre rendono diponibili con discreta frequenza gli aggiornamenti. Viene usato molto in germania e si trovano molte cose per smanettoni.

riguardo il TF7000HT è si HD ma dvb-t ! NON e satellitare !

il Topfield TF7000HT non solo è per il DTT (come dice 'ndovai) me è un prodotto che esiste solo sul mercato australiano e, se non vado errato, anche lì è stato annunciato ma poi mai commercializzato effettivamente

Topfield come tutti i produttori sta preparando un decoder hdtv sat per il mercato europeo e, vista la politica della casa, ci sarà da subito un modello pvr, però in questo momento appare la più "indietro" di tutte, era l'unico produttore a non avere in esposizione un prototipo hdtv mpeg4 dvb-s2 alla recente ANGA Cable di Colonia (reportage di Gagliostro): i loro prodotti cmq. in genere sono eccezionali e difficilmente presentano bug, forse per questo sono gli ultimi a uscire...

Indietro
Alto Basso