Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo mesi di visione corretta ieri sera dopo le 23 mi squadrettava quel mux.Stefano83 ha scritto:E' sparito per un po' venerdì pomeriggio (ho controllato intorno alle 18.30 - 19.00) credo per i temporali e il vento. Ora il segnale c'è
Stefano83 ha scritto:Ma ieri sera è stato un caso particolare, almeno nella mia zona. C'era una propagazione pazzesca da Campo dei Fiori (VA) e da Valcava (LC-BG). Problemi con i segnali digitali non ne ho avuti, nemmeno sul mux mediaset 2 che è il più problematico, ma per te che sei in una posizione più complicata della mia e con segnali più problematici forse la propagazione ha fatto più danni.
Vado un attimo OT (X Papu)
il fatto che tu abbia due segnali con potenze diverse in casa, potrebbe essere dovuto alle prese dell'antenna che possono avere una "regolazione" per quanto riguarda la potenza. Secondo me la cosa più furba che avrebbe potuto fare l'antennista sarebbe stata quella di mettere un bel partitore che distribuisse equamente i segnali in tutte le prese tv che hai e se il segnale fosse stato insufficiente avrebbe potuto alzare un po' il guadagno dell'amplificatore...
Fine OT
Mi è proprio sparito La7 A, il Nokia si comporta come con la TSI da quando è stata disturbata da una frequenza di Torino, ovvero schermo nero e led verde/rosso lampeggiante.Papu ha scritto:Dopo mesi di visione corretta ieri sera dopo le 23 mi squadrettava quel mux.
Papu ha scritto:Mi è proprio sparito La7 A, il Nokia si comporta come con la TSI da quando è stata disturbata da una frequenza di Torino, ovvero schermo nero e led verde/rosso lampeggiante.