Torino Problema Su Due Mux .

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi non vedo i seguenti canali :

QOOB
LA7
MTV Italia
SportItalia
SportItalia24
Mediashopping
Ted

Mi sembra che siano sul mux TIMB1 .. cmq ho livello segnale 67% e qualita' 0% ... non ci capisco piu' una mazza ... gli altri mux li vedo bene ad eccezione del mux MBONE (dove c'e' Dahlia) che manco quello prendo ....

A Torino molti hanno problemi a ricevere il 54 da superga per mtv la7 e sportitalia. Per quanto riguarda il 68 mi pare strano. Che antenna hai e in che zona abiti

Zona lingotto e l'antenna come questa
0e80_1.JPG

Questa qui e' sul mio tetto ...sotto i miei ne hanno una vecchissima e pigliano anche il mux TIMB1 (sul balcone)

Il 54 non lo prendo neanche io ;)
Occhio che la7 A è anche sul canale 23 (con segnale molto più basso rispetto al 68, almeno qui).

Se non sbaglio questi 2 mux sono su polarizzazione verticale .... quelli orizzontali li prendo .. boh .. il massimo e' che l'antenna vecchissima sul balcone dei miei prenda il mux sul 54 della 7 ... robe da matti

I mux sono tutti in polarizzazione orizzontale. Il 54 da Superga, il 68 dal Colle della Maddalena e il 23 da Via Isonzo.

A me arrivano tutti e 3 e molto probabilmente dovrebbe arrivarti anche il 23 visto che i pannelli sono rivolti principalmente verso sud.

Indietro
Alto Basso