Torino: problemi mux D-Free

dready74

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,

ieri sera su tutti i canali di Gallery (per gli altri mux era tutto OK) ho notato frequenti (circa ogni 10-15 min, ma anche più frequenti) squadrettamenti dell'immagine e perdita quasi totale dell'immagine. Ho controllato e il decoder mi dava una qualità el segnale oscillante e molto bassa (normalmente è fissa a 100%). Io abito a Moncalieri (TO). :mad:

A che ora hai notato il problema? Perchè ieri sera ho guardato One Tree Hill su Mya dalle 19.50 alle 20.30 e il segnale era perfetto...

Facci sapere

PS: anche dopo mi sembrava tutto a posto

Ho guardato Gallery dalle 20.30 alle 24. E lo ha fatto per tutto il tempo. Ho provato anche altri mux (es. ho guardato Italia 1) e non mi ha dato problemi.

Però tu da dove ricevi il segnale? Io dal Colle della Maddalena.

Anch'io ricevo dal Colle della Maddalena e i Gallery li ricevo sul ch. 50 (bene o male dovresti ricevere gli stessi segnali DTT sulle stesse frequenze indicate nella mia firma, tranne qualche tv locale tipo Telegranda). A me si vedeva bene, anzi il 50 è insieme al 43 e al 21 uno dei canali DTT che mi arrivano più potenti.

In questo momento vedi ancora tutto a scatti i canali Gallry o no?

Ieri sera ho provato di nuovo: ho visto Jurassik Park 3 su Steel e poi la fine del Gladiatore sui Joi+1 ed in entrambi i casi ci sono stati i soliti congelamenti e blocchi. Durante Jurassik park ne ho contati circa 5, mentre in 15 minuti del Gladiatore ne ho notato 1 solo. Sono molto fastidiosi perchè duranto anche 6-7 secondi e oltre all'immagine anche l'audio viene degradato.

Io invece sono 3 giorni che ho problemi col mux MEDIASET 2, continui sganciamenti impossibile vederlo.
D-Free invece è perfetto.

Abito in Torino di fronte al colle delle Maddalene

dready74 ha scritto:
Ieri sera ho provato di nuovo: ho visto Jurassik Park 3 su Steel e poi la fine del Gladiatore sui Joi+1 ed in entrambi i casi ci sono stati i soliti congelamenti e blocchi. Durante Jurassik park ne ho contati circa 5, mentre in 15 minuti del Gladiatore ne ho notato 1 solo. Sono molto fastidiosi perchè duranto anche 6-7 secondi e oltre all'immagine anche l'audio viene degradato.

Che decoder hai?

sando ha scritto:
Io invece sono 3 giorni che ho problemi col mux MEDIASET 2, continui sganciamenti impossibile vederlo.
D-Free invece è perfetto.

Abito in Torino di fronte al colle delle Maddalene

Non ho evidenziato nessun problema sul Mux Mediaset 2

ERCOLINO ha scritto:
Non ho evidenziato nessun problema sul Mux Mediaset 2

Stranamente nemmeno io ho notato problemi sul mux mediaset 2 sul 22. Anzi, da alcuni giorni il segnale sembra addirittura più potente del solito... Secondo me i problemi che avete possono dipendere o dall'impianto d'antenna, o molto più probabile, dalle propagazioni. Per esempio da alcuni giorni ho problemi con Rai1 analogico sul 55 a causa delle propagazioni

Indietro
Alto Basso