• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna Kojak in Tv ma ha la pelle nera

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
So pochissimo del vecchio Kojak” dice Ving Rhames che interpreta il ruolo


Trent’anni dopo torna il tenente Kojak. Sempre calvo ma ha il volto di Ving Rhames, nato nel 1961 ad Harlem. Al suo fianco Chazz Palminteri nei panni del capitano Franck McNeil. Insomma il poliziotto newyorkese non mette da parte il lecca lecca in bocca o il cappello fedora, ma questa volta è nero. Il protagonista dice che al celebre personaggio, che non conosce, ha potuto apportare "una differente prospettiva", ovvero quella dei "gruppi oppressi".
La nuova serie, che continua le imprese di Telly Savalas che interpretò 190 puntate in 5 stagioni, ma diventa multiculturale, andrà in onda dal 4 settembre, tutti i lunedì alle 21 su Hallmark Channel (canale 136 Sky) per nove episodi.
"So pochissimo del vecchio Kojak. E’ come quando un attore interpreta Amleto, come Kenneth Branagh, Mel Gibson, Lawrence Olivier", spiega Rhames, vincitore anche di un Golden Globe nel 1998 per la miniserie HBO Don King: only in America e noto per l’interpretazione dello spietato spacciatore Marsellus Wallace in Pulp fiction e dell’hacker Luther Stickell in Mission impossible.
(Fonte: Ansa)
 
Indietro
Alto Basso