Torna l'ora legale nella notte tra Sab 30 e Dom 31, lancette avanti di un'ora

L'ho cambiata manualmente ai 5 principali (orologi da muro, sveglia, cronotermostato e luci).

Alla fine mi starebbe anche bene l'ora solare che è la più giusta, tanto d'estate la sera viene buio più tardi già da solo senza cambiare l'ora. :)

L'ho cambiata manualmente ai 5 principali (orologi da muro, sveglia, cronotermostato e luci).

Alla fine mi starebbe anche bene l'ora solare che è la più giusta, tanto d'estate la sera viene buio più tardi già da solo senza cambiare l'ora. :)
Quoto,se non ci sarà più il cambio nel 2021 si rimanga con l'ora solare.

italiano medio mode on: ''bellooooo viene bujo ttardii'' ..mode off.
Per il resto..sempre meglio avere in casa almeno un orologio che non sia radiocontrollato.

Ora odiatemi ma fino a ieri avevo le partite che iniziano negli USA un’ora prima :D

Ora odiatemi ma fino a ieri avevo le partite che iniziano negli USA un’ora prima :D
Nell'applicazione che uso per sapere i risultati di calcio (Livescore) fino a sabato tutti gli orari delle partite che si giocavano da domenica in poi avevano tutte l'ora sbagliata. Per esempio, anziché le 21 risultavano le 20. Dopo il cambio dell'ora tutti gli orari sono stati corretti.

Indietro
Alto Basso