Torna 'Mi Manda Rai Tre' sempre al servizio del cittadino

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Riparte dal 21 settembre, la nuova edizione di “Mi manda RaiTre”, il programma di servizio in onda su Raitre il venerdi’ alle 21.05 dallo studio 2 di via Teulada.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Guardando questo programma,mi viene da pensare a quali livelli arriva l'ingegno italico per inchiapp...re il suo prossimo
ciao

interessante anche se purtroppo non possono fare seri test comparativi (la rai vive anche di pubblicità e se si parla male degli inserzionisti, poi difficile che optino nuovamente per la rai/sipra). A me le ultime conduzioni (Marrazzo e Vianello) non piacciono perchè parlano parlano ma non si giunge al dunque, spesso si fa solo confusione e ci si mette un'ora per giungere al nocciolo della questione.
Da notare che i due mitici (si fa per dire) D'ANNA e BARACCO...(celeberrimi venditori il secondo ispiratore del famoso tormentone AMICI ARARA dei fichi d'india ) pizzicati da mimandaraitre (su segnalazione di clienti) sono di nuovo tornati a far danni, tra l'altro il baracco (nome omen) prima è andato in Spagna poi in Romania..adesso è tornato in Italia e le sue televendie sono diffuse proprio dal canale satellitare di D'ANNA.

Dio li fa e poi li accoppia.

giu ha scritto:
interessante anche se purtroppo non possono fare seri test comparativi (la rai vive anche di pubblicità e se si parla male degli inserzionisti, poi difficile che optino nuovamente per la rai/sipra). A me le ultime conduzioni (Marrazzo e Vianello) non piacciono perchè parlano parlano ma non si giunge al dunque, spesso si fa solo confusione e ci si mette un'ora per giungere al nocciolo della questione.
Da notare che i due mitici (si fa per dire) D'ANNA e BARACCO...(celeberrimi venditori il secondo ispiratore del famoso tormentone AMICI ARARA dei fichi d'india ) pizzicati da mimandaraitre (su segnalazione di clienti) sono di nuovo tornati a far danni, tra l'altro il baracco (nome omen) prima è andato in Spagna poi in Romania..adesso è tornato in Italia e le sue televendie sono diffuse proprio dal canale satellitare di D'ANNA.

Dio li fa e poi li accoppia.

Ci sono anche i ....mitici coniugi Noello,che sono finiti a MiMandaRaitre,perchè vendevano fondi di bottiglia!
Ora hanno addirittura tre canali sul sat:Jewel Sorg1-2-3

Certo che se la gente è così stupida da pensare di comprare un brillante a 99 €.....chi è causa del suo mal pianga se' stesso

:)

io penso che la gente sia libera di essere credulona (non è reato) non invece di truffare gli altri (reato).

ah! tra le cose che non mi piacciono del programma c'è LA FANTOMATICA CLESSIDRA !! a che serve dico io?? boh
Ho visto la puntata di ieri sera e mi sembra sia filata via liscia.Però , per esempio, quelli col problema del mutuo hanno denunciato l'episodio ma non hanno risolto niente, mi sembra.

circa noello..già c'era anche lui. Ho notato anche io i tre canali via sat, dubbio, saranno per il dtt?? magari hanno qualche servizio interattivo...boh!

A me Vianello piace... Ieri sera ho seguito la prima parte del programma e l'ho trovata molto interessante...

Tra poco vedremo il giudizio dell'auditel

giu ha scritto:
ah! tra le cose che non mi piacciono del programma c'è LA FANTOMATICA CLESSIDRA !! a che serve dico io??
Servirebbe a limitare la durata degli interventi, ma per quanto è inutile la possono anche levare...

Anche io ho seguito la prima puntata, ed è stata abbastanza interessante, seguirlo ti fa pensare in particolare, con tutti i casi che vengono presentati, come in Italia se non si è astuti e attenti si finisce nei guai, in particolare il fatto dei quiz musicali ecc, questa trasmissione è di grande utilità perchè informa tutti e ci insegna anche cose che speso non tutti sanno, e questo è di grande utilità per difendersi e stare attenti in tutto quello che facciamo.

supernino ha scritto:
Auditel: poco meno del 9% di share per Mi Manda RaiTre, nella media...

La trasmissione Mi manda Raitre è una delle poche trasmissione della Rai degna di un servizio pubblico perchè svolge effettivamente questo ruolo
i bassi ascolti fanno pensare che Vianello non sia molto premiato dai telespettatori
In effetti,faceva parecchio di più il precedente conduttore,ora presidente della Regione Lazio,Marrazzo
ciao

Indietro
Alto Basso