Torna su FoxCrime la terza stagione di The Killing | Sky Canale 115

le prime due stagioni mi hanno tenuto incollato allo schermo, morivo dalla voglia di capire cosa fosse successo e chi avesse ucciso la ragazza... cmq anche questa terza serie è molto bella.
Ho letto che sono stati ordinati altri 6 episodi dopo la fine della terza stagione... per farci capire chi ha ucciso la moglie di Ray e che fine ha fatto Kellie

Si però ricordiamo che non è ancora finita la seconda stagione....mi sa che ip tuo è uno spoiler :banghead:

lo so che non è ancora finita, e infatti non ho mica detto cosa succederà nelle ultime due puntate... ho solo detto che faranno altri 6 episodi per farci capire quello che ancora non ci hanno fatto capire

No, secondo me a parte Peter Sarsgaad trovo la terza serie deludente. Banale come trama, ragazzini/e prostituti che spariscono, banale il movente. E con tutto il rispetto... Bullet non ha alcun spessore scenico rispetto ai protagonisti della prima serie, per non parlare della mamma della ragazza scomparsa, Mamma Larsen era un'altra cosa. Tira avanti, ma la critica questa serie l'ha bocciata.

veramente la critica è stata molto positiva per la terza stagione.

l'ultima puntata è stata splendidamente crudissima, un colpo al cuore.

Ma infatti è molto meglio questa stagione, almeno ci hanno risparmiato le paturnie dei due detective che avevano ammorbato la stagione precedente e pure la sottotrama politica che era anch'essa noiosa come la morte.

Questa stagione è la migliore.... Ho iniziato ieri a guardarla e ho già visto 10 puntate.... Molto bella:)
Se le prime due stagioni a tratti erano noiose, questa ti incolla allo schermo

Indietro
Alto Basso