Torna "Top of the pops"

nicola84

Digital-Forum Gold Master
Da Sabato 27 febbraio Raidue ospiterà fino al 29 Maggio il ritorno di “Top of The Pops“, il programma musicale cult degli anni ‘90 già andato in onda sulla rete Rai prima della sostituzione con Cd:Live. Dalle 14.00 alle 15.15 il programma tornerà in onda ogni sabato condotto da una nuova inedita coppia di conduttori. A condurlo ci saranno Ivan Olita, già veejay per Allmusic in Community, è il modello che affiancò Paolo Bonolis nella quarta serata della scorsa edizione del Festival di Sanremo, in questa nuova esperienza professionale in coppia con la meno conosciuta Gaia Ranieri.

TVBLOG

... e si pagano i diritti agli inglesi ..:mad: .. per un programma inventato in Italia ( vi ricordate Discoring di Boncompagni ? - anni 70 e 80 ;) ) :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Sempre sti format... ma alla rai non ne hanno piu di autori validi? Qualche mese fa si parlava di Carlo Pastore (ex conduttore di TRL) alla conduzione... Questo programma se non sbaglio era voluto fortemente da Freccero

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Beh preferirei sicuramente guardare top of the pops che amici!!!
Qui non è un discorso di cosa guardi tu...Qui è il discorso che su Canale 5 c'è un programma che fa uno share vicino al 30% e, la maggior parte del pubblico, è giovane e TOTP si rivolge allo stesso pubblico, quindi se farà un 6% è già tanto...:icon_rolleyes:

Ospiti della prima puntata Valerio Scanu :)doubt:) e Mario Biondi. Spazio a David Bowie e Ricky Martin. I telespettatori poi possono interagire mandando le loro canzoni preferite che saranno proposte nella puntata successiva.

Questa formula del Top of the pops senza classifica settimanale non mi convince mi sa tanto di flop come Scalo 76. :doubt: :doubt:

DTTutente ha scritto:
Qui non è un discorso di cosa guardi tu...Qui è il discorso che su Canale 5 c'è un programma che fa uno share vicino al 30% e, la maggior parte del pubblico, è giovane e TOTP si rivolge allo stesso pubblico, quindi se farà un 6% è già tanto...:icon_rolleyes:
infatti la cosa che mi preoccupa e che c'è quel programma che fà il 30% :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Ospiti della prima puntata Valerio Scanu :)doubt:) e Mario Biondi. Spazio a David Bowie e Ricky Martin. I telespettatori poi possono interagire mandando le loro canzoni preferite che saranno proposte nella puntata successiva.

Questa formula del Top of the pops senza classifica settimanale non mi convince mi sa tanto di flop come Scalo 76. :doubt: :doubt:
Peccarità...Manco la classifica fanno più...:eusa_wall:

Anche qui il televoto? cosi sentiremo la canzone di Pupo anche a top of the pops

stefio ha scritto:
... e si pagano i diritti agli inglesi ..:mad: .. per un programma inventato in Italia ( vi ricordate Discoring di Boncompagni ? - anni 70 e 80 ;) ) :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Già. Discoring è stato il precursore, poi è arrivata Super classifica show. Anzi veramente hanno iniziato assieme, solo che sueprclassifica showw nel 1980 grazie a canale 5 si è diffusa di più. Prima era con tv private locali.

Ha fatto, addirittura, meno di quello che mi aspettavo...:lol:

907.000 e il 5,89% di share

Indietro
Alto Basso