Torna "Top of the pops"

adriaho ha scritto:
Pochissimo... e pensare che qualche anno fa era uno dei più seguiti
E che ti aspettavi? Poi l'orario è sbagliato, se volevano racimolare qualcosa era meglio che lo mettevano alle 13.30 per non scontrarsi con Amici...;)

DTTutente ha scritto:
E che ti aspettavi? Poi l'orario è sbagliato, se volevano racimolare qualcosa era meglio che lo mettevano alle 13.30 per non scontrarsi con Amici...;)
mi aspettavo poco, ma non cosi deludente... Diciamo anche che il pubblico giovane manco lo sapeva che iniziava top of the pops (se qualcosa comincia a mediaset lo sanno cani e porci se comincia in rai non lo sa nessuno)

Oggi ho visto per la prima volta questa edizione 2010... e non è stata affatto male!! L'idea di mixare video di qualche anno fa con canzoni più nuove (tutte italiane, appena uscite da Sanremo) non è da buttare... anzi!

Addirittura hanno anche rispolverato un'esibizione di Sabrina Salerno mentre cantava "Boys boys boys" :D

Eppoi Britney Spears, Riky Martin, Pussycat Dolls, Sophie Ellis-Bextor... :icon_cool:

LorenzX ha scritto:
Addirittura hanno anche rispolverato un'esibizione di Sabrina Salerno mentre cantava "Boys boys boys" :D

:5eek: :5eek: :5eek: ...con le "bocce ballerine" se è il filmato che penso io....:evil5: :D :D ;)

Ascolti in crescita

In crescita gli ascolti di "Top of the pops" che si è portato al 7,38%, 1.171.000 telespettatori.

Lo stanno iniziando a pubblicizzare, quando è partito non lo sapeva nessuno, forse i parenti...:D

nicola84 ha scritto:
In crescita gli ascolti di "Top of the pops" che si è portato al 7,38%, 1.171.000 telespettatori.
Non male per quella fascia oraria... e soprattutto se si considera che ha Amici :)mblah05:) contro...

Non è che un 7.38% sia un buon risultato per Rai Due eh...Siamo ben lontani dagli obiettivi di rete...Però, non è nemmeno da buttare visto la concorrenza che c'è...

Diciamo che fa ascolti in linea con Il Processo di X FACTOR...;)

LorenzX ha scritto:
Ascolti a quota 1.018.000 per la puntata di ieri... c'era Jamelia :D

Scusami LorenzX...è questa Jamelia ? :eusa_think: :evil5: :D

jamelia.jpg

:eusa_think: ;)

Sabato penso ci saranno gli AMICI...Anche perchè è sicura la presenza di Emma, la vincitrice, quindi deduco che ci saranno anche gli altri 3...;)

DTTutente ha scritto:
Sabato penso ci saranno gli AMICI...Anche perchè è sicura la presenza di Emma, la vincitrice, quindi deduco che ci saranno anche gli altri 3...;)
Pure oggi c'era Emma di Amici... cioè in pratica tutti i cantanti delle esibizioni live sono usciti dai talent show!! :eusa_shifty:

Beh, comunque per la cronaca oggi hanno anche rispolverato una canzone di Alexia del 1997!! :happy3: :happy3:

Indietro
Alto Basso