tornano offerte ticket cinema e sport 49 euro(4mesi)

asroma ha scritto:
come da titolo...per aderire chiamare 199100500....
Grazie x la info ma secondo te,visto che i 2 ticket li ho gia' presi a febbraio con scadenza a giugno,posso ricomprarli????

guarda prima di tutto i ticket convengono SOPRATTUTTO PER CHI POSSIEDE SOLO IL PACCHETTO MONDO....perche da 24 + cinema o sport(ma lo sport se sei solo appassionato di calcio non conviene ora) 12 euro al mese in piu....perche se sei gia abbonato asport o cinema ed aggiungi l'altro non conviene perche l'aggiunta al mese sarebbe di 8 euro..

cmq credo che puoi farlo anche se gia l'hai attivato....a loro gli conviene...

ps. io ho solo mondo +mysky e pago 27 con 4 euro di sconto rid(24+7-4) se agggiungo il pacchetto mi togliavano 2 euro di sconto(rimanevo ad i classici 2 euro)...quindi mi è convenuto risparmiando 15 euroe tenendomi per tutto l'anno i 2 euro di sconto in piu...te fatti i tuoi calcoli..ciao

paolo5100x ha scritto:
Grazie x la info ma secondo te,visto che i 2 ticket li ho gia' presi a febbraio con scadenza a giugno,posso ricomprarli????

..ma scusa.... per il ticket SPORT sono previsti 2 mesi di visione GRATIS se decidi, alla scadenza dei 4 mesi, di AGGIUNGERLO al tuo abbonamento.....per cui perchè lo vuoi ricomprare?:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

probabilmente nn vuole pagare per tutto l'abbonamento il pacchetto sport

asroma ha scritto:
probabilmente nn vuole pagare per tutto l'abbonamento il pacchetto sport

...ma fino a QUANDO è posisbile attivare questi ticket?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
...ma fino a QUANDO è posisbile attivare questi ticket?:eusa_think:

guarda forse prima era davvero una"promo"ma da quando e venuta fuori la riforma bersani sky ha presso una bella botta...e credo che questi ticket diventeranno delle vere forme di abbonamento..anche sè continuate a spacciare per "offerte"un pò come accade quando attivi l'adsl che ti dicono fino a giorno tot sè ti abboni non paghi le spese ecc...poi arriva il giorno tot e viene spostata la data...e si tira così per anni e anni...! così sky ha la sicurezza di mantenere l'abbonato per 4 mesi ogni volta... mi spiego..tu ora puoi prendere e disdire sky senza più vincoli...però sè tu metti sky cinema o sky sport e paghi le 49 euro...sicuramene non fai disdetta prima dei 4 mesi...visto che hai pagato anticipatamente..e sè chiudi ci rimetti tù..! quindi sky non solo ha poi la garanzia di averti per altri 4 mesi ogni volta che paghi un ticket ma anche di sperare che poi ci ripensi a fare la disdetta...!

Ultima modifica:
Scusate ma è possibile aderire dal sito skylife oppure solo telefonando? Perchè speravo almeno in una riga sul sito che dicesse almeno che hanno ri iniziato ad offrire i 4 mesi prima di avventurarmi in una telefonata al commerciale di turno che vuole venderti di tutto e di più di cui, francamente, mi fido poco.

Grazie
Maurizio

mauriziofa ha scritto:
Scusate ma è possibile aderire dal sito skylife oppure solo telefonando? Perchè speravo almeno in una riga sul sito che dicesse almeno che hanno ri iniziato ad offrire i 4 mesi prima di avventurarmi in una telefonata al commerciale di turno che vuole venderti di tutto e di più di cui, francamente, mi fido poco.

Grazie
Maurizio

....almeno fino a ieri nell'AREA FAI DA TE del sito i TICKET non vengono menzionati:eusa_think: !Secondo me o si telefona o si aspetta l'arrivo a casa tramite posta della brochure...!:eusa_wall:

ma chi attiva il ticket sport e successivamente si abbona al pacchetto gli riconoscono i due mesi gratis?

leo@ ha scritto:
ma chi attiva il ticket sport e successivamente si abbona al pacchetto gli riconoscono i due mesi gratis?

..mi sembra che valesse SOLTANTO per il PRIMO ticket SPORT, quello commercializzato da Gennaio 2007!:icon_rolleyes:

aspetta...tra poco esce la promo..se aggiungi lo sport(grazie al'evento f1) fino al 1 ottobre non paghi il pacchetto sport....solo dal 1 ottobre troverai il costo del pacchetto sport...

asroma ha scritto:
aspetta...tra poco esce la promo..se aggiungi lo sport(grazie al'evento f1) fino al 1 ottobre non paghi il pacchetto sport....solo dal 1 ottobre troverai il costo del pacchetto sport...

ma veramente? sei sicuro di questa cosa? figo!

wa ma sew la mettono a giugno ci si perde il gran premio di montecarlo....

secondo me è solo per i nuovi abbonati.. cmq aspettiamo e vediamo...

contrordine.. un operatore call center presente nel forum ha precisato che è per tutti gli abbonati. chi lo aggunge lo avrà gratis fino al 1°ottobre 2007-

Indietro
Alto Basso