Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie x la info ma secondo te,visto che i 2 ticket li ho gia' presi a febbraio con scadenza a giugno,posso ricomprarli????asroma ha scritto:come da titolo...per aderire chiamare 199100500....
paolo5100x ha scritto:Grazie x la info ma secondo te,visto che i 2 ticket li ho gia' presi a febbraio con scadenza a giugno,posso ricomprarli????
asroma ha scritto:probabilmente nn vuole pagare per tutto l'abbonamento il pacchetto sport
Il Bacco ha scritto:...ma fino a QUANDO è posisbile attivare questi ticket?![]()
Il Bacco.![]()
mauriziofa ha scritto:Scusate ma è possibile aderire dal sito skylife oppure solo telefonando? Perchè speravo almeno in una riga sul sito che dicesse almeno che hanno ri iniziato ad offrire i 4 mesi prima di avventurarmi in una telefonata al commerciale di turno che vuole venderti di tutto e di più di cui, francamente, mi fido poco.
Grazie
Maurizio
leo@ ha scritto:ma chi attiva il ticket sport e successivamente si abbona al pacchetto gli riconoscono i due mesi gratis?
asroma ha scritto:aspetta...tra poco esce la promo..se aggiungi lo sport(grazie al'evento f1) fino al 1 ottobre non paghi il pacchetto sport....solo dal 1 ottobre troverai il costo del pacchetto sport...
luchinho ha scritto:ma veramente? sei sicuro di questa cosa? figo!
asroma ha scritto: