• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

toroidale e offset

glskm

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
7
Località
como/varese
Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi vorrà cortesemente rispondermi.
domanda:vorrei montare una parabola con tre lnb(13 19 e28).So che per ricevere i segnali di astra2(19.2 est) è sufficiente una parabola offset da 90 cm(zona di COMO). Se volessi montare una toroidale, dovrei mantenere lo stesso diametro o posso montare una 55 cm?(mi sembra di aver capito che le toroidali in commercio sono da 55 o da 90).
 
Se vuoi "toroidalizzarti" ti sconsiglio la 55, che, ammesso possa consentirti il trial feed che desideri, non ti lascerebbe margini per altre evoluzioni... Se la compri, comprala bene, una volta: Vai sulla 90, e verifica che abbia la barra filettata per la regolazione dell'elevazione:evil5: Ciau
 
Ho una fantastica Wavefrontier T90 con 8 supporti, mai uscita dalla scatola in Milano. Compero molte più cose di quelle che poi installo. Ho anche 8 lnb 0.2 ed un switch diseq 1.2 (avete letto bene) 8 in 1 se proprio vuoi esagerare. Se ti interessa fammi un p.m.
 
kaktus ha scritto:
Se vuoi "toroidalizzarti" ti sconsiglio la 55, che, ammesso possa consentirti il trial feed che desideri, non ti lascerebbe margini per altre evoluzioni... Se la compri, comprala bene, una volta: Vai sulla 90, e verifica che abbia la barra filettata per la regolazione dell'elevazione:evil5: Ciau
Grazie per il consiglio della toroidale da 90. Forse mi sono espresso male, ma la mia domanda era:se per ricevere un satellite(es. 28.2 est) ho bisogno di una parabola offset da 90 cm., se usassi una toroidale devo mantenere lo stesso diametro?Thank you.
 
Come vanno le parabole toroidali 90? sono in alluminio come le offset?
sarei interessato in quanto i sat da me scelti sono 28E, 19E, 13E, 5W
qualcuno sa di +?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso