• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba 32DB833 o Sony KDL-32EX521

Federyx

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, come da topic sono indeciso tra i due; non essendo un esperto chiedo a voi un consiglio (e magari in cosa i due differiscono). La fascia di prezzo mi sembra la stessa. A caratteristiche ben visibili ai meni esperti (come me) il Toshiba in più ha il lettore BR incorporato.
Vedrò principalmente sky, ma anche mediaset premium. Distanza m. 2/2,5.
Ovviamente sono ben accetti consigli su alternative valide. Per legame sono orientato su sony.
Grazie in anticipo per tutti i feedback.

Federyx

ciao cosa guarderai con la tv ? sky hd,sd,blu ray ecc
distanza di visione ?

Ciao Dario, l'avevo già indicato nel messaggio :D , ad ogni modo lo ripeto: "Vedrò principalmente sky, ma anche mediaset premium. Distanza m. 2/2,5". Aggiungo a questo punto anche dvd e blu ray. Grazie.

Federyx ha scritto:
Ciao Dario, l'avevo già indicato nel messaggio :D , ad ogni modo lo ripeto: "Vedrò principalmente sky, ma anche mediaset premium. Distanza m. 2/2,5". Aggiungo a questo punto anche dvd e blu ray. Grazie.

presumo sky sia in hd,comunque a 2,5 m un 32" e' un po' piccolo quindi ti consiglierei un 40-42",comunque se 32 deve essere dai un'occhiata anche al samsung le32c450 hd ready risparmiando qualcosa,tra i due modelli indicati da te ti consiglio il sony ;)

Grazie mille Dario. Sì, scusami, sky hd. :D :D :D Purtroppo il mio è un problema di spazio e non di budget (entro comunque un certo limite), per cui non posso sforare gli 80 cm.
Per quanto riguarda il Samsung preferirei di no, tra l'altro hd ready.

Federyx ha scritto:
Grazie mille Dario. Sì, scusami, sky hd. :D :D :D Purtroppo il mio è un problema di spazio e non di budget (entro comunque un certo limite), per cui non posso sforare gli 80 cm.
Per quanto riguarda il Samsung preferirei di no, tra l'altro hd ready.

ok se proprio vuoi un 32" full hd va bene il sony 32ex521 ;)

Indietro
Alto Basso