TOSHIBA L4 Qualche parere?

ClaRis82

Digital-Forum New User
Sono interessata all'acquisto di un televisore di ca 50 ", inizialmente pensavo ad un 3D, convinta ci fossero già senza l'ausilio degli occhialini, poi documentandomi nel web ho scoperto essere un mondo ancora lontano.... perciò , date le mie brutte esperienze con il 3D al cinema, mal di testa e male al naso, oltre al fatto che prevalentemente guardo film in streaming e quindi non in 3D, ho deciso di optare per una tv senza 3D. E girando in vari siti di comparazione prezzi ho visto questo Toshiba, decisamente competitivo, e mi chiedevo se fosse una marca degna di considerazione.....Quindi ora che sono passati un po' di mesi dall'uscita di questi nuovi modelli mi sapete dire se sono di buona qualità? Qualcuno lo ha acquistato direttamente? E i modelli L7 , cosa hanno in più ???In alternativa potete consigliarmi un buon televisore spendendo i soldi per una reale qualità superiore piuttosto che per una marca famosa? Grazie 1000 a tutti quelli che avranno la gentilezza di rispondermi!!! ;-)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso