Toshiba RV733 e adattatore Wi-FI

waltersamuel

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi ho preso il suddetto toshiba ,ad un euro in piu mi hanno dato questo adattatore wireless ma nn so come si configura e come funziona...spero possiate aiutarmi

nessuno puo aiutarmi?vado a spiegarmi meglio...ho aperto il televisore attacco questo adattatore alla tv...quando vado a configurare non mi vede nulla...mi scrive una roba tipo nessun ap in zona....insomma non mi vede il pc...e se faccio configurazione assistita mi vede solo la connessione del router...

Non ho il televisore in questione quindi vado a tentativi....:icon_cool:
Forse è necessario aprire le porte del router ?
Il pc in wi-fi lo riconosce ?
Prova con Win m. player
Domanda stupida: sul manuale non dice niente ?:eusa_shifty:

waltersamuel Calma,una cosa per volta...:D che tipo di "adattatore" ti hanno dato ? che router wireless hai ? :eusa_think:

credo di aver capito tutto e credo che una presa vga sia piu utile e soprattutto piu comoda....insomma il problema era che non trovavo il programma giusto che vedeva il televisore(l'adattatore è il suo toshiba che lo davano in omaggio)...insomma il wmp integrato nn legge nulla(giusto i file audio,i video nn li legge)...nero mi legge qlk mp3 e credo qualche immagine...io nn ho nemmeno windows 7 sul computer ho ancora xp...insomma credo che se mi sbatto e cerco trucchi e trucchetti qlk formato in piu me lo legge ma con la vga è tutto piu facile....

Beh se hai la possibilità di collegare il pc direttamente in vga o hdmi non vedo l' "utilità" del Wi-Fi...;)

Indietro
Alto Basso