Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vivio ha scritto:grazie proviamo...
abbaia ha scritto:Sto cercando questi due bouquet:
TOTAL TV SERBIA 16 est
carta e decoder
e
HRT CROAZIA 13 est
solo la carta
grazie
puo' darsi che con la liberalizzazione dei bouquet qualcosa cambi...ZWOBOT ha scritto:Infatti, i cittadini croati all'estero hanno comunque diritto legalmente alla carta, pagando una quota annuale.
La carta viene data però ovviamente anche ai cittadini stranieri, se residenti in Croazia.
abbaia ha scritto:puo' darsi che con la liberalizzazione dei bouquet qualcosa cambi...
sei sicuro perche' un amico che ha i genitori di li' mi ha detto che si paga il canone a parte ma la scheda si rinnova automaticamente...prana3139 ha scritto:Può essere, ma la quota da versare non era bassissima...... due anni fa era 130Euro circa al cambio da rinnovare ogni 12 mesi.
abbaia ha scritto:sei sicuro perche' un amico che ha i genitori di li' mi ha detto che si paga il canone a parte ma la scheda si rinnova automaticamente...
bouquet T2 via cavo slovenija? spiega spiega...tigersat ha scritto:Allora me li tengo stretti finchè il bouquet T2 via cavo slovenjia gli trasmette!!
Pensavo fosse più facile avere la card!!!
abbaia ha scritto:bouquet T2 via cavo slovenija? spiega spiega...
no ma se mi escludi la possibilita' di attaccarmi da Torino inzio a cercare di trasferirmi...tigersat ha scritto:Praticamente bisogna essere attaccato alla linea telefonica Slovena e trasmette:
I canali Sportklub e S1, S2 sport trasmettono i campionati e l^?o sport praticamente di tutto il mondo, sport 1, Eurosport, Eurosport 2, Eurosport 2 Bundesliga, Orf sport ecc.
Rai e Mediaset, bouquet Tve, Espn sport america, bouquet orf, bouquet Ab al completo, bouquet Telefrance anche con France 2 e 3. Tutti i discovery, Mtv, National,fox life, crime sia in lingua originale che in Inglese, zdf, ard, rtl ecc, hrvatska 1, 2, i canali sloveni ovviamente, Duna, mtv2 Ungheria, tutti i russi, Cnn, Fox ecc. Sono oltre 200 anche in 3d al costo compreso internet promozionale per un anno di 20 euro al mese e successivamente intorno ai 35 (con Internet scarico 1gb in pochissimi minuti) e soprattutto senza televendite o maghi!!!
Ottimo veramente.
Tu pure abiti in zona?
abbaia ha scritto:no ma se mi escludi la possibilita' di attaccarmi da Torino inzio a cercare di trasferirmi...
caspita ma qui bisogna fare qualcosa possibile che non ci sia un modo? Una sorta di slingboxZWOBOT ha scritto:Purtroppo è una possibilità esclusa.
Qui uno dei pacchetti più ricchi:
http://www.t-2.net/ponudba/televizija/programska-shema/paket-L
oppure questo di UPC-Telemach:
http://www.telemach.si/sl/zasebni-uporabniki/televizija/digitalna-televizija/filmski-paket
da Gorizia pero' in antenna forse ti arriva gia' roba o mi sbaglio...flown23go ha scritto:pensa io che vivo a dieci passi contati dalla slovenia![]()