TOTAL TV SERBIA e HRT CROAZIA

abbaia

Digital-Forum Master
Sto cercando questi due bouquet:
TOTAL TV SERBIA 16 est
carta e decoder
e
HRT CROAZIA 13 est
solo la carta
grazie

qualche rivenditore di abbonamenti esteri viene discusso anche qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137644&page=2 . Probabilmente se non trovi li la card prova a cercare Total TV Sport 12mt Card- Croatia e trovi quella per i croati da un rivenditore che vende anche la scheda HRT . Tengo a precisare che non ho idea della serietà di questo rivenditore inglese e non mi ritengo responsabile di eventuali fregature (la scelta è tua)..... cmq nella ricerca trovi vari rivenditori vedi te se sono seri o meno... tieni presente che forse per la card nds di total tv è necessario un decoder apposito ...

Ultima modifica:
abbaia ha scritto:
Sto cercando questi due bouquet:
TOTAL TV SERBIA 16 est
carta e decoder
e
HRT CROAZIA 13 est
solo la carta
grazie

Per quanto riguarda la HRT CROAZIA, a suo tempo li avevo contattati anch'io.
Niente da fare, se non sei cittadino croato non te la mollano. :D
"Na croato purtroppo!" mi hanno risposto.
by

non credo che rivenditori inglesi mettono la card in vendita per i cittadini croati residenti all'estero... qualcuno le metterà in vendita avendo già qualche prestanome (per i cittadini croati all'estero penso sia sconveniente comprare la card ad un prezzo maggiorato quando la possano richiedere direttamente alla tv croata o cmq a chi distribuisce le card o farsela mandare dalla croazia ...)

Infatti, i cittadini croati all'estero hanno comunque diritto legalmente alla carta, pagando una quota annuale.
La carta viene data però ovviamente anche ai cittadini stranieri, se residenti in Croazia.

ZWOBOT ha scritto:
Infatti, i cittadini croati all'estero hanno comunque diritto legalmente alla carta, pagando una quota annuale.
La carta viene data però ovviamente anche ai cittadini stranieri, se residenti in Croazia.
puo' darsi che con la liberalizzazione dei bouquet qualcosa cambi...

prana3139 ha scritto:
Può essere, ma la quota da versare non era bassissima...... due anni fa era 130Euro circa al cambio da rinnovare ogni 12 mesi.
sei sicuro perche' un amico che ha i genitori di li' mi ha detto che si paga il canone a parte ma la scheda si rinnova automaticamente...

abbaia ha scritto:
sei sicuro perche' un amico che ha i genitori di li' mi ha detto che si paga il canone a parte ma la scheda si rinnova automaticamente...

Questo è giusto, se sei residente in Croazia, il canone lo paghi e ti rinnovano i diritti, ma se sai "stabile" all'estero ti inviano il bollettino (o quel che è ...) da pagare ogni volta. Così mi hanno risposto loro.....
Comunque a me ..... nisba! :D

tigersat ha scritto:
Allora me li tengo stretti finchè il bouquet T2 via cavo slovenjia gli trasmette!!

Pensavo fosse più facile avere la card!!!
bouquet T2 via cavo slovenija? spiega spiega...

abbaia ha scritto:
bouquet T2 via cavo slovenija? spiega spiega...

Praticamente bisogna essere attaccato alla linea telefonica Slovena e trasmette:

I canali Sportklub e S1, S2 sport trasmettono i campionati e l^?o sport praticamente di tutto il mondo, sport 1, Eurosport, Eurosport 2, Eurosport 2 Bundesliga, Orf sport ecc.

Rai e Mediaset, bouquet Tve, Espn sport america, bouquet orf, bouquet Ab al completo, bouquet Telefrance anche con France 2 e 3. Tutti i discovery, Mtv, National,fox life, crime sia in lingua originale che in Inglese, zdf, ard, rtl ecc, hrvatska 1, 2, i canali sloveni ovviamente, Duna, mtv2 Ungheria, tutti i russi, Cnn, Fox ecc. Sono oltre 200 anche in 3d al costo compreso internet promozionale per un anno di 20 euro al mese e successivamente intorno ai 35 (con Internet scarico 1gb in pochissimi minuti) e soprattutto senza televendite o maghi!!!

Ottimo veramente.

Tu pure abiti in zona?

tigersat ha scritto:
Praticamente bisogna essere attaccato alla linea telefonica Slovena e trasmette:

I canali Sportklub e S1, S2 sport trasmettono i campionati e l^?o sport praticamente di tutto il mondo, sport 1, Eurosport, Eurosport 2, Eurosport 2 Bundesliga, Orf sport ecc.

Rai e Mediaset, bouquet Tve, Espn sport america, bouquet orf, bouquet Ab al completo, bouquet Telefrance anche con France 2 e 3. Tutti i discovery, Mtv, National,fox life, crime sia in lingua originale che in Inglese, zdf, ard, rtl ecc, hrvatska 1, 2, i canali sloveni ovviamente, Duna, mtv2 Ungheria, tutti i russi, Cnn, Fox ecc. Sono oltre 200 anche in 3d al costo compreso internet promozionale per un anno di 20 euro al mese e successivamente intorno ai 35 (con Internet scarico 1gb in pochissimi minuti) e soprattutto senza televendite o maghi!!!

Ottimo veramente.

Tu pure abiti in zona?
no ma se mi escludi la possibilita' di attaccarmi da Torino inzio a cercare di trasferirmi...

Indietro
Alto Basso