TOTOCANALI- i canali che secondo voi faranno parte di TIVU'

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Io ho un po' pensato a cm potrebbe essere qst nuova piattaforma e quindi alla sua composizione di canali. Metterei prima quelli free già visibili quindi:
RAIUNO
RAIDUE
RAITRE
RETE4
CANALE5
ITALIA1
LA7
MTV
LA7SPORT
ALL MUSIC
CLASS NEWS
BOING
RAIUTILE
RAINEWS24
RAIEDU
SAT2000
CCTV9
24ORE.TV
BBCWORLD
BOING
TELEMARKET
RETECAPRI:crybaby2:
MEDIASHOPPING
COMING SOON
RAIDOC-FUTURA
FLUX
SPORTITALIA
SILIVE24
SISOLOCALCIO
tra i nuovi vedrei invece vedrei bene:
?TGCOM?(ALL NEWS DI MEDIASET)
CANALE TIPO FOX(FICTION MEDIASET)
MUSIC BOX
RTL 102.5
CNN INTERNATIONAL
BBC PRIME
GAY.TV
SNAI SAT

Io punterei qualche euro su RaiEdu2, ovviamente da parte della Rai.
Canale gia' operativo sul sat(quindi nessun nuovo esborso economico), con buona programmazione di documentari.
CIAO!

Se TIVU' seguirà il modello FREEVIEW inglese io ipotizzo anche la presenza di SKYTG24, SKYMETEO24, CAMERA DEI DEPUTATI e SENATO.

In pratica TIVU' gia esiste, devono creare solo un nuovo Mux con un paio di nuovi canali per azienda.

Aggiungeteci i Canali SITCOM 1 e forse 2...

Non dimentichiamoci che entro l'autunno la 7 digitalizzerà il suo secondo multiplex e quindi potrà finalmente "scaricare" un po' di canali dal suo mux principale...

Spazio per i nuovi canali ci sarà sicuramente: sul secondo mux Mediaset ci sono 4 canali doppione e magari lì ci verranno messi il nuovo canale Serie/Fiction + il nuovo canale News che magari sarà in partnership con qualche altro editore + magari qualche bella sorpresa per i canali di terzi che vadano a sostituire i doppioni.

E sul secondo mux telecom dovrebbe esserci spazio in abbondanza sia per Flux sia per La 7, MTV e La7 Sport sia per i vari sitcom così sul mux principale tengono solamente canali PPV e qualche canale di terzi meno importante che possano spegnere quando ci sono le partite.

Dalla Rai mi aspetto poco ma buono: posso azzardare?

1 canale di Documentari ed education fatto con il meglio di Rai edu 1 e 2 (
2 un bel canale di cinema gratis fatto con tutto l'immenso archivio di diritti di Rai CInema per rispondere alle serie di Mediaset.

Ciaooo

Ma in passato non si era parlato di rai4 , rai5, rai6 ... ??? :D

Tinho ha scritto:
Non dimentichiamoci che entro l'autunno la 7 digitalizzerà il suo secondo multiplex e quindi potrà finalmente "scaricare" un po' di canali dal suo mux principale...
E' una tua supposizione oppure é certo che le frequenze di FLUX, in autunno, verranno digitalizzate?:eusa_think:

Anche Sky dovrebbe rientrare nel progetto, ovviamente con i suoi canali "free" (Sky Tg24, Sky Meteo24 e magari un canale vetrina)

DTTutente ha scritto:
E' una tua supposizione oppure é certo che le frequenze di FLUX, in autunno, verranno digitalizzate?:eusa_think:

L'ha dichiarato Campo dall'Orto...

Per me ci saranno i seguenti canali
RAI
1)raiedu2
2)raisatextra
3)raisatragazzi
4)raicinemaworld

Mediaset
1)Boing
2)Tgcom24
3)Fictiontv
4)MTchannel

La7
1)La7sport
2)La7news24
3)La7serial

Sitcom?
1)sitcom2
2)sitcom3

sky?
1)skynews24
2)sky vetrina

Sportitalia?
1)Solocalcio
2)eurosport

liber ha scritto:
RAI
1)raiedu2
2)raisatextra
3)raisatragazzi
4)raicinemaworld

Mediaset
1)Boing
2)Tgcom24
3)Fictiontv
4)MTchannel

La7
1)La7sport
2)La7news24
3)La7serial

Sitcom?
1)sitcom2
2)sitcom3

sky?
1)skynews24
2)sky vetrina

Sportitalia?
1)Solocalcio
2)eurosport

Magari, se così fosse ci metterei la firma subito! ... ma qualcosa mi dice che siamo più nel mondo dei sogni che nella futura realtà :sad:
bye

Alcor ha scritto:
SoloCalcio è dato in chiusura da un mese...
Questione di giorni, credo

appunto perchè viene chiuso potrebbe essere riaperto nella piattaforma free tivù

Ma un pochino di topa, no ?

Qualche bel canale che trasmetta qualcosina di piccantello la sera, farebbe impennare il DTT e pure qualcosa di altro :lol: :lol:

Scherzi a parte, dopo il calcio in ppv un'altra killer application per il DTT che potrebbe portare a una crescita del sistema potrebbe essere l'hardcore (in ppv) e il soft-core in canali generalisti(in esclusiva sul DTT) in chiaro, ovviamente dopo una certa ora.

liber ha scritto:
RAI
1)raiedu2
2)raisatextra
3)raisatragazzi
4)raicinemaworld

Mediaset
1)Boing
2)Tgcom24
3)Fictiontv
4)MTchannel

La7
1)La7sport
2)La7news24
3)La7serial

Sitcom?
1)sitcom2
2)sitcom3

sky?
1)skynews24
2)sky vetrina

Sportitalia?
1)Solocalcio
2)eurosport
io dubito fortemente ha questa lista di canali...dubito fortemente nell'entrata di Skynews24,Eurosport,e i 3 canali Rai:Ragazzi,extra,e cinemaWorld perche (ma e solo una mia teoria)fanno parte del pacchetto di Sky sul satellite che e a pagamento,quindi x Sky sarebbe un danno se facessero parte dei canali Free,per quanto riguarda Sitcom3 penso che non nascera' mai semmai inseriscono Planet che e dello stesso gruppo e che e Free sul Sat

Indietro
Alto Basso