Totti gioca e poi è intervistato da Sky Sport

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
35.122
A due mesi e mezzo dal brutto infortunio, Francesco Totti torna in campo e gioca i suoi primi 74 minuti in un’amichevole contro la Cisco Roma. Una bella notizia per il campione, per tutta la città di Roma e anche per l’Italia intera che spera di vedere Totti ai Mondiali di Germania 2006.

All’interno del Tg “Sport Time” delle 19.00 su SKY Sport 1 Francesco Totti ha fatto una promessa ai suoi tifosi: “Il 3 maggio contro l’Inter, nella prima finale della Coppa Italia, ci sarò. In panchina servirei poco, in tribuna niente”.

Una lunga intervista esclusiva ai microfoni di SKY Sport a Francesco Totti, andrà in onda domani sera alle 23.00 su SKY Sport 1 all’interno di “Fuori Zona Venerdì”, la rubrica settimanale condotta da Alessandro Bonan e Laura Gobbetti. A “Fuori Zona Venerdì” Totti ha raccontato il lungo periodo seguito all’infortunio subito durante la partita contro l’Empoli del 19 febbraio. “
Sono contento di aver ritrovato le sensazioni del campo. Il momento più difficile durante questo periodo è stato durante gli allenamenti. Quando tutti ti dicono che va bene ma tu non sai come vanno effettivamente le cose. Oggi sono andato bene anche nei contrasti è la cosa che a me interessava di più”.
Quindi l’appuntamento al prossimo mercoledì, giorno della prima partita contro l’Inter, in palio ci sarà la coppa Italia.


Nella puntata di domani di “Fuori Zona Venerdì” anche servizi su Franco Semioli, centrocampista del Chievo, e Luis Jimenez della Fiorentina. Inoltre, alla vigilia di Siena-Juventus, la partita che dirà la verità sulla lotta scudetto, un cronista della redazione sportiva di SKY è andato a Monticano, il paese della provincia senese dove è nato Luciano Moggi per scoprire da che parte si schiereranno domenica i compaesani del direttore generale juventino.

Domani, in “Fuori Zona Venerdì” riflettori puntati anche su
un’intervista esclusiva a Cristiano Lucarelli. Il bomber del Livorno, intervistato da Alessandro Bonan, si racconta a 360° ai microfoni di SKY Sport: si parlerà di Livorno, del cambio di panchina Donadoni-Mazzone, ma soprattutto si parlerà del sogno Mondiale di Lucarelli e del suo futuro calcistico.
 
Indietro
Alto Basso