Tp bassa potenza 13 est

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
oggi ho trovato questi 2 trasponder attivi sui 13 ma non ho nessun blocco del segnale
forse con dischi generosi qualcosa si ottiene
guardandoli ben bene, la piattezza del panettone sembrano in S2X

H

V

Ultima modifica di un moderatore:
Potresti indicare la frequenza e altri parametri di sintonizzazione?
Grazie.

Non sono pratico, forse a fatica ho individuato le frequenze ma non gli altri valori.
Provo a inserire le frequenze e provo V/H e SR 27500, 29900, ecc...

Non sono pratico, forse a fatica ho individuato le frequenze ma non gli altri valori.
Provo a inserire le frequenze e provo V/H e SR 27500, 29900, ecc...

se hai un disco da 240 in allora prova se no lascia stare

H 11095
V 11119

con la mia 150 non ho nessun blocco del segnale, a meno che siano in S2X, cosa che io non dispongo e quindi non ho blocchi

No no mi fido la mia è solo da 100, non sapevo il diametro della tua.

se hai un disco da 240 in allora prova se no lascia stare

H 11095
V 11119

con la mia 150 non ho nessun blocco del segnale, a meno che siano in S2X, cosa che io non dispongo e quindi non ho blocchi

Kingofsat riporta che sono dei feed che vengono accesi occasionalmente. Con il c-tech ricevo la 11119H non in verticale, con dei canali visibili. Con Octagon nulla

Kingofsat riporta che sono dei feed che vengono accesi occasionalmente. Con il c-tech ricevo la 11119H non in verticale, con dei canali visibili. Con Octagon nulla
Mi riporteresti per bene tutti i parametri del TP che ricevi col Clarke e non con l'Octagon?
E se ti ricordi il nome di alcuni canali?

A me col Clarke Tech è capitato che inserivo una frequenza e prendeva i canali di un'altra frequenza limitrofa.

A me col Clarke Tech è capitato che inserivo una frequenza e prendeva i canali di un'altra frequenza limitrofa.

Questo succede quando il tuner è molto dinamico nel controllo della correzione della frequenza, e fa la ricerca su un range più ampio... su alcuni software per le schede sat questo parametro può essere modificato e se non ricordo male anche con il vecchio mediamaster 9200/9500/9600, con il firmware alternativo dvb2000, era possibile cambiare questo parametro...

Questo succede quando il tuner è molto dinamico nel controllo della correzione della frequenza, e fa la ricerca su un range più ampio... su alcuni software per le schede sat questo parametro può essere modificato e se non ricordo male anche con il vecchio mediamaster 9200/9500/9600, con il firmware alternativo dvb2000, era possibile cambiare questo parametro...
Mi succedeva proprio che se mettevo una frequenza effettiva presente su Hotbird, la 11681 H, mi sintonizzava la 11662 V o la 11727 V.
Per prendere la 11681 H e i canali corretti (mi serviva sintonizzarla per Arte HD) ho risolto inserendola come 11672 H.
C'è da dire che forse mi succede solo con la parte SCR dell'LNB (in legacy dovrebbe prenderla col valore giusto senza farmi lo scherzo).

@superdish66 o a chi ha parabole di ampio diametro.

Hot Bird 13°E. Pare siano accesi 2 trasnsponder a bassa potenza. E se è possibile sapere cosa contengano questi trasponder.

11096 H

11117 V

Io ci ho provato con la mia 120, ma non aggancio nulla, se cortesemente potreste provare voi, ringrazio anticipatamente

Indietro
Alto Basso