Tp-Link AV200 Mini Powerline Adapter

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, non so se e' la sezione giusta, spero di si...ho acquistato questo prodotto e non mi riesce di farlo funzionare a dovere...forse sbaglio la procedura, mi spiego, quando l'ho acquistato mi hanno detto che era plug and play ma nelle istruzioni c'e' scritto in maniera poco chiara che bisogna, una volta attaccato alla presa di corrente, a tutte e due i Powerline il tasto pair...io l'ho fatto ma i due Powerline non si vedono...qualcuno ha questo prodotto e mi puo' aiutare? Grazie in anticipo a tutti per l'aiutp

Per provarli la prima volta ,collegali ad una presa elettrica vicina

Ciao Ercolino, purtroppo non posso farlo perche' ho il router lontano e quindi non posso fare questa prova :(
L'altro ieri funzionava...ora non ho idea perche' non lo faccia...non ho cambiato nulla e tra le altre cose non ricordo la procedura che ho fatto perche' ne ho fatte tante prima di farla funzionare...

Ultima modifica:
Secondo me puoi fare proprio come dice Ercolino perchè si riconoscano la prima volta, non centra nulla il router. Una volta che si sono riconosciuti puoi provarli a collegarli direttamente alla prese a muro evitando le prolunghe o le ciabatte in mezzo al percorso, causano dispersione :)

Indietro
Alto Basso