tp5000pvr in wireless lan .. possibile??

subbe67

Digital-Forum Senior
Secondo Voi è possibile, magari utilizzando uno di quegli scatolotti che trasformano le stampanti usb in stampanti lan, collegare alla porta usb del topo qualcosa per metterlo in lan wireless ??

bisognerebbe provare, però poi non credo esistino programmi in grado di leggere il disco del top via lan.

ho visto una tap che permette di inserire un web server dentro il top, in modo da sattare una porta lan, il tutto sfruttando la usb, si chiama: Puppy.
dovrebbe essere molto interessante la cosa.

ocram1976 ha scritto:
ho visto una tap che permette di inserire un web server dentro il top, in modo da sattare una porta lan, il tutto sfruttando la usb, si chiama: Puppy.
dovrebbe essere molto interessante la cosa.
si lo ho usato.. ma ho dei problemi con il mio portatile... quindi non lo posso usare

hai provato? e alla fine il web server cosa permetteva di fare? solo acceso al disco o anche altre cosine?

ocram1976 ha scritto:
hai provato? e alla fine il web server cosa permetteva di fare? solo acceso al disco o anche altre cosine?
io ho solo provato a trasferire files registrati..ed in effetti funzionava ma moolto lentamente

tramite lan da remoto?
quindi il web server funziona, hai provato a settare la modalità veloce?

ocram1976 ha scritto:
tramite lan da remoto?
quindi il web server funziona, hai provato a settare la modalità veloce?
onestamente ho fatto una prova veloce.. e visto che non era cio di cui avevo bisogno ho cestinato il tutto..

Indietro
Alto Basso