tps e setting giorgio

frittering

Digital-Forum New User
buongiorno, una domanda, in genere io non uso i setting che si trovano in internet ma uno mio personale. Pero' con il mio non riesco a vedere TPS. Se carico il setting di giorgio o cyrus invece tutto funziona perferttamente con passaggio FFF. Se faccio un blind scan con inserito il setting, torno alla situazione come se ci fosse il mio setting e non riesco piu' a vedere tps. Qulacuno ha una spiegazione? grazie m.

frittering ha scritto:
buongiorno, una domanda, in genere io non uso i setting che si trovano in internet ma uno mio personale. Pero' con il mio non riesco a vedere TPS. Se carico il setting di giorgio o cyrus invece tutto funziona perferttamente con passaggio FFF. Se faccio un blind scan con inserito il setting, torno alla situazione come se ci fosse il mio setting e non riesco piu' a vedere tps. Qulacuno ha una spiegazione? grazie m.

Ciao hai solo 6 post all'attivo...ma le regole dovresti averle lette!!!:evil5:

Probabilmente la tua lista canali contiene degli errori, magari canali pilota mancanti, e comunque come fai a vedere TPS che è criptato se: IN QUESTO FORUM è VIETATA LA PIRATERIA?
Al massimo chiedi info in PM

Ne approfitto per non aprire un topic e chiedo: come mai negli ultimi settings di Giorgio (penso) dual feed sul bouquet ORF ci sono due NASN?
uno è contrassegnato cosi: Nasn
l'altro così; Nasn (P)
....che differenza c'è?
Grazie

webba2000 ha scritto:
Ne approfitto per non aprire un topic e chiedo: come mai negli ultimi settings di Giorgio (penso) dual feed sul bouquet ORF ci sono due NASN?
l'altro così; Nasn (P)
....che differenza c'è?
Grazie
webba, così sei Off topic: abbiamo la sezione dedicata per i settings. Chiedi là dentro, è il posto più opportuno. In questo thread rischi che nessuno ti risponda.

webba2000 ha scritto:
l'altro così; Nasn (P)
....che differenza c'è?
Grazie
sono sulla stessa frequenza, uno fa parte del bouqet entavio e l'altro di arena, come dire uno di mediaset e l'altro di la7 con due codifiche differenti o .... quasi

Indietro
Alto Basso