Tps...non posso crederci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

areggio

Digital-Forum Friend
Leggiucchiavo un forum (straniero) di quelli dove giocano a fare i pirati :D :D :D
Son rimasto allibito a vedere un partecipatissimo sondaggio dal tema "Tornerà Tps?" ho provato a leggere per vedere se era un caso di resurrezione dai morti...ma ho capito che i babbei (senza offesa) stavano a contarsela su (come si dice dalle mie parti) "mah, riusciranno a ridare luce?" "speriamo" "state tranquilli ragazzi che prima o poi tutto si trova...""mi date le chiavi?"....forse quelle di casa :D
il top è uno che promette che con la carta ABRACADABRA si vedeva Tps :D :D :D fino al 2010...

Certo che lei si diverte con poco:lol:

areggio ha scritto:
Leggiucchiavo un forum (straniero) di quelli dove giocano a fare i pirati :D :D :D
Son rimasto allibito a vedere un partecipatissimo sondaggio dal tema "Tornerà Tps?" ho provato a leggere per vedere se era un caso di resurrezione dai morti...ma ho capito che i babbei (senza offesa) stavano a contarsela su (come si dice dalle mie parti) "mah, riusciranno a ridare luce?" "speriamo" "state tranquilli ragazzi che prima o poi tutto si trova...""mi date le chiavi?"....forse quelle di casa :D
il top è uno che promette che con la carta ABRACADABRA si vedeva Tps :D :D :D fino al 2010...

mattia702001 ha scritto:
Certo che lei si diverte con poco:lol:
se c'è una categoria che mi dà fastidio è quella dei creduloni...e cerco di riderci su per non piangere...

anche se dentro di me, come ho già detto altre volte, cova sempre il desiderio di mettere su una bella fabbrichetta di mirabolanti e potentissime antenne studiate appositamente per il digitale terrestre, amplificatori da 200db, antenne interne sensibilissime, che prendono anche il satellite, vamolà...potrei aggiungere all'offerta anche la card ABRACADABRA o MORTADELLA o PARMIGIANO REGGIANO, che quando è esaurita si mangia...

P.S. ...io non la conosco, quindi le rispondo col lei che mi dà, però la informo che dalle mie parti divertirsi con poco è considerato un'offesa, che si dà ai bambocci...si regoli di conseguenza...

Devo chiudere il thread, nel rispetto dall' articolo 1 del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso