Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che il thread è ripartito, ottimo :D

(E stavolta non facciamolo chiudere :lol: )

Quella notizia della Bandai farebbe pensare a qualche novità, ma credo solo per Hiro, dubito addirittura un nuovo canale per Fantasy...

Va da sé che se dovessero usare i nostri soldi a favore di un canale fatto per gli immigrati non si rinnova più la tessera... Speriamo comunque che questa voce sia totalmente infondata anche perché toglierebbe un posto nel mux Dfree

=Matteo82= ha scritto:
Va da sé che se dovessero usare i nostri soldi a favore di un canale fatto per gli immigrati non si rinnova più la tessera...
infatti, ci manca pure che pago (e magari m'aumenta l'abbonamento:icon_rolleyes: ) per un canale per gli immigrati..... :icon_rolleyes:

comunque supernino ha detto che non centra nulla, pericolo scampato :D

floola ha scritto:
Quella notizia della Bandai farebbe pensare a qualche novità, ma credo solo per Hiro, dubito addirittura un nuovo canale per Fantasy...
Si, reputo anch'io difficile che facciano un altro canale di animes...Però è comunque una buona notizia per HIRO...La Namco Bandai distribuisce molti animes...;)

DTTutente ha scritto:
Si, reputo anch'io difficile che facciano un altro canale di animes...Però è comunque una buona notizia per HIRO...La Namco Bandai distribuisce molti animes...;)
Quello sicuramente ;) Infatti pensavo proprio a questo, sarebbe cmq un possibile miglioramento per Hiro...

ma poi il titolo di questo thread è
"tra poco GROSSE novità su Mediaset Premium" ...
se dice GROSSE novità, tutto m'aspetto purche un canale x immigrati :lol:

comunque stavolta premium le ha tenute proprio nascoste ste novità, no c'è nessun blog che le riporti ... di solito qualche indiscrezione esce sempre .. :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
ma poi il titolo di questo thread è
"tra poco GROSSE novità su Mediaset Premium" ...
se dice GROSSE novità, tutto m'aspetto purche un canale x immigrati :lol:

comunque stavolta premium le ha tenute proprio nascoste ste novità, no c'è nessun blog che le riporti ... di solito qualche indiscrezione esce sempre .. :eusa_think:
cmq fabietto non insistere co sto fatto degli immigrati, perchè cosi come lo metti te non mi piace affatto la cosa...

advanced85 ha scritto:
cmq fabietto non insistere co sto fatto degli immigrati, perchè cosi come lo metti te non mi piace affatto la cosa...
io la metto solo su un piano pratico. io non pagherei di piu' per un canale cosi di nicchia che non mi interessa.
Ercolino ci ha già avvertiti, lo vedi pero' che è vero che lasci solo flames?

e dai su, e basta, torniamo in topics.

fabio656 ha scritto:
io la metto solo su un piano pratico. io non pagherei di piu' per un canale cosi di nicchia che non mi interessa.
Ercolino ci ha già avvertiti, lo vedi pero' che è vero che lasci solo flames?

e dai su, e basta, torniamo in topics.
vedi che cosi ti sei spiegato meglio, basta essere chiari, perchè se no alcune cose non mi piacciono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso