Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:questa notizia non c'entra niente...![]()
infatti, ci manca pure che pago (e magari m'aumenta l'abbonamento=Matteo82= ha scritto:Va da sé che se dovessero usare i nostri soldi a favore di un canale fatto per gli immigrati non si rinnova più la tessera...
Si, reputo anch'io difficile che facciano un altro canale di animes...Però è comunque una buona notizia per HIRO...La Namco Bandai distribuisce molti animes...floola ha scritto:Quella notizia della Bandai farebbe pensare a qualche novità, ma credo solo per Hiro, dubito addirittura un nuovo canale per Fantasy...
Quello sicuramenteDTTutente ha scritto:Si, reputo anch'io difficile che facciano un altro canale di animes...Però è comunque una buona notizia per HIRO...La Namco Bandai distribuisce molti animes...![]()

cmq fabietto non insistere co sto fatto degli immigrati, perchè cosi come lo metti te non mi piace affatto la cosa...fabio656 ha scritto:ma poi il titolo di questo thread è
"tra poco GROSSE novità su Mediaset Premium" ...
se dice GROSSE novità, tutto m'aspetto purche un canale x immigrati
comunque stavolta premium le ha tenute proprio nascoste ste novità, no c'è nessun blog che le riporti ... di solito qualche indiscrezione esce sempre ..![]()
io la metto solo su un piano pratico. io non pagherei di piu' per un canale cosi di nicchia che non mi interessa.advanced85 ha scritto:cmq fabietto non insistere co sto fatto degli immigrati, perchè cosi come lo metti te non mi piace affatto la cosa...
vedi che cosi ti sei spiegato meglio, basta essere chiari, perchè se no alcune cose non mi piacciono...fabio656 ha scritto:io la metto solo su un piano pratico. io non pagherei di piu' per un canale cosi di nicchia che non mi interessa.
Ercolino ci ha già avvertiti, lo vedi pero' che è vero che lasci solo flames?
e dai su, e basta, torniamo in topics.
Se le news sono obiettive come quelle di Mediaset normale è meglio di no.luchinho ha scritto:hanno serie tv, calcio, cinema, bambini...
... secondo te cosa manca?
news e documentari![]()

che ottimismoEliseO ha scritto:Preparatevi a ricevere una bella ciabattata sui denti![]()
E se mi metto il paradenti?EliseO ha scritto:Preparatevi a ricevere una bella ciabattata sui denti![]()