Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:Fai le cose con calma.
L'importante per quel giorno è avere pronti la cucina e... la camera da letto!
Auguri!![]()
mah comunque tanti auguriProgressive ha scritto:Beato te che ti sposi...![]()
Ti ringrazio x il consiglio gennaro 74 terrò sempre presente quello che mi hai fatto notareGennaro74 ha scritto:Auguri... Ricora però di non entrare nello specifico dei problemi della famiglia di tua moglie e viceversa, loro son parenti di sangue e se si mandano al quel paese tutto si risolva. Quindi capisci che ogniuno ha 2 famiglie, la tua, creata dall'unione con tua moglie e la TUA quella creata dall'unione di tuo padre con tua madre, dall'altra parte puoi dare consigli, na non impostare i doveri. Vedrai che andrai sempre d'accordo. Un in bocca al lupo![]()
Ce la facciamosi dai ho perso dieci chili mi sono impegnato e sono a buon punto ancora manca tanto ma sono fiducioso il 31 luglio dirò siMOGIU ha scritto:Esattamente tra un anno il 31 luglio 2010 mi sposo ho la casa da aggiustare praticamente da zero ce la farò?Vi terrò aggiornati nel proseguo dell'avventura fino al 31 luglio del 2010![]()
ALEX44 ha scritto:anche se è prematuro, auguri e figli maschi
![]()
Certo che ce la farai... forza e coraggio che 1 luminoso avvenire ti attende.
Auguri!! Anche io dovrei... ma i grandi passi fanno paura!farcu1 ha scritto:vabbe anche qualche femmina non guasta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
imprtante e nascere sani
Bluecrush ha scritto:Condoglianze per il matrimonio .. cmq sono molto d'accordo con i__max .. personalmente non voglio sposarmi ne avere figli![]()