Tra un anno mi sposo!

MOGIU

Digital-Forum Junior
Esattamente tra un anno il 31 luglio 2010 mi sposo ho la casa da aggiustare praticamente da zero ce la farò?Vi terrò aggiornati nel proseguo dell'avventura fino al 31 luglio del 2010:evil5:

anche se è prematuro :D , auguri e figli maschi :icon_bounce:
Certo che ce la farai... forza e coraggio che 1 luminoso avvenire ti attende.

Fai le cose con calma.;)
L'importante per quel giorno è avere pronti la cucina e... la camera da letto!:lol:
Auguri!:D

Bene, hai un anno per ripensarci:D
Scherzo:icon_rolleyes: Auguri.

Grazie a tutti voi x gli auguri e x i consigli x il matrimonio be chiaramente positivi e negativi ma tutto sommato prima o poi si deve fare questo grande passo:crybaby2:

Auguri... Ricora però di non entrare nello specifico dei problemi della famiglia di tua moglie e viceversa, loro son parenti di sangue e se si mandano al quel paese tutto si risolva. Quindi capisci che ogniuno ha 2 famiglie, la tua, creata dall'unione con tua moglie e la TUA quella creata dall'unione di tuo padre con tua madre, dall'altra parte puoi dare consigli, na non impostare i doveri. Vedrai che andrai sempre d'accordo. Un in bocca al lupo ;)

Gennaro74 ha scritto:
Auguri... Ricora però di non entrare nello specifico dei problemi della famiglia di tua moglie e viceversa, loro son parenti di sangue e se si mandano al quel paese tutto si risolva. Quindi capisci che ogniuno ha 2 famiglie, la tua, creata dall'unione con tua moglie e la TUA quella creata dall'unione di tuo padre con tua madre, dall'altra parte puoi dare consigli, na non impostare i doveri. Vedrai che andrai sempre d'accordo. Un in bocca al lupo ;)
Ti ringrazio x il consiglio gennaro 74 terrò sempre presente quello che mi hai fatto notare

MOGIU ha scritto:
Esattamente tra un anno il 31 luglio 2010 mi sposo ho la casa da aggiustare praticamente da zero ce la farò?Vi terrò aggiornati nel proseguo dell'avventura fino al 31 luglio del 2010:evil5:
Ce la facciamosi dai ho perso dieci chili mi sono impegnato e sono a buon punto ancora manca tanto ma sono fiducioso il 31 luglio dirò si

ALEX44 ha scritto:
anche se è prematuro :D , auguri e figli maschi :icon_bounce:
Certo che ce la farai... forza e coraggio che 1 luminoso avvenire ti attende.

vabbe anche qualche femmina non guasta:D :D :D :D :D

imprtante e nascere sani

Condoglianze !!!!:sad: :sad: :sad: .................................................................................................................................................. per la perdita del tuo celibato !!! ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me sto topic mette ansia :eusa_shifty:

dovrei sposarmi,.... fiducioso di dire si,.... , spero di farcela....,passo che PRIMA O POI bisogna fare...

ma mica ce lo prescrive il medico che bisogna sposarsi e manco sta nel dna delle persone :D

Auguri comunque :D

Condoglianze per il matrimonio .. cmq sono molto d'accordo con i__max .. personalmente non voglio sposarmi ne avere figli :D

Bluecrush ha scritto:
Condoglianze per il matrimonio .. cmq sono molto d'accordo con i__max .. personalmente non voglio sposarmi ne avere figli :D

Io vorrei anche sposarmi e avere figli, ma messa in questo modo pare un destino atroce obbligato a cui tutti dobbiamo sottometterci :eusa_naughty:

Credo che il "dovere al matrimonio" come qualcosa di quasi "obbligatorio", sia uno dei motivi principali della marea di divorzi nella società odierna. Una cosa presa molto come "sa da fare" per non essere "atipici".

Ovviamente è un discorso che non vuole essere indirizzato all'utente che si sposa qui, ci mancherebbe. Intendo in generale.

sono d'accordo :) nessuno ce lo impone, io sto tanto bene così fidanzato! (nego a me stesso la paura :p)

Indietro
Alto Basso