• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Traduzione in ita

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Luglio 2003
Messaggi
426
chi mi aiuta nella traduzione?ho provato vari traduttori on line ma sono poco chiari!



"to please the perfectionist,we shall give an optimum positioning formula:il A is the distance from the boomer centre to the closetst wall(floor or wall)B the intermediate distance and C the longest distance(A<B<C)yhe relation B=AC determines the ideal position of the speaker.
.EXAMPLER 1
the boomer ventre is 60 cm(24"from the floor(b=60cm)(mini speaker on a foot)standing 50cm(20")from the back wall(A=50cm),the side wall will be ideally 72cm(28")(C=B/A=/72Cm)(fig.f)"
 
Per avere una migliora prestazione si deve competere, con una formula ottimale di posizionamento:
A è la distanza dal centro del braccio più vicino alla parete (pavimento o parete)
B è la distanza di intermedia
C è la più lunga distanza
(A <B <C ) egli relazione B AC = determina la posizione ideale del diffusore

Esempio 1
il boom Ventre è di 60 cm (24 "da pavimento (b = 60cm) (mini speaker su un piede) in piedi 50cm (20") dalla parete posteriore (A = 50 centimetri), la parete laterale sarà idealmente 72 centimetri (28 " ) (C = B / A = / 72Cm) (fig.f)

Spero di essere stato d'aiuto.;)
 
abriscese ha scritto:
chi mi aiuta nella traduzione?ho provato vari traduttori on line ma sono poco chiari!



"to please the perfectionist,we shall give an optimum positioning formula:il A is the distance from the boomer centre to the closetst wall(floor or wall)B the intermediate distance and C the longest distance(A<B<C)yhe relation B=AC determines the ideal position of the speaker.
.EXAMPLER 1
the boomer centre is 60 cm(24"from the floor(b=60cm)(mini speaker on a foot)standing 50cm(20")from the back wall(A=50cm),the side wall will be ideally 72cm(28")(C=B/A=/72Cm)(fig.f)"

Per fare piacere al perfezionista,noi vi daremo la formula per un posizionamento ottimale
A è la distanza dal centro al muro più vicino(pavimento o muro)
B è la distanza intermedia e C è la distanza più lunga(A minore di B minore di C)
La relazione B=A per C determina la posizione ideale dello speaker

Esempio 1
Il centro del boomer è 60 cm(24 pollici del pavimento(b=60 cm)(mini speaker su un piede) 50 cm dal retro del muro(A=50 cm),il lato del muro sarà idealmente 72cm


P.S.
Il boomer è il foro grande che si trova nel subwoofer

si parla quindi di come posizionare al meglio il subwoofer rispetto alle pareti per avere un suono 5.1 il più possibile fedele
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso