Traferimento o nuovo impianto sky

stelvius18

Digital-Forum Senior
Io sono abbonato a sky ma a breve dovrei trasferirmi in una nuova abitazione per il periodo estivo....

Siccome non penso sia il caso di sottoscrivere un nuovo abbonamento, vorrei portare la mia scheda sky nella nuova abitazione dove però manca l'impianto con la parabola....

Cosa mi consigliate di chiedere a sky per attrezzarmi in questa nuova abitazione, se mi mandano il tecnico pensate che quest'ultimo proceda a smontare l'impianto esistente (nella mia vecchia abitazione) e a rimontarlo nella nuova oppure posso chiedere un impianto ex novo senza sottoscrivere un nuovo abbonamento?

ma è un trasferimento definitivo o momentaneo????

CMq l'installazione dell'impianto satellitare non comporta per forza l'attivazione di un nuovo abbonamento, quindi secondo me puoi richiedere a SKy o ad un altro installatore qualsiasi se ti montano la parabola nella tua dimora estiva!!!!! cosi' quando vuoi puoi tranquillamente portarti dietro s.card e decoder!!!!!

biggio ha scritto:
ma è un trasferimento definitivo o momentaneo????

CMq l'installazione dell'impianto satellitare non comporta per forza l'attivazione di un nuovo abbonamento, quindi secondo me puoi richiedere a SKy o ad un altro installatore qualsiasi se ti montano la parabola nella tua dimora estiva!!!!! cosi' quando vuoi puoi tranquillamente portarti dietro s.card e decoder!!!!!

è una sistemazione solo estiva... poi ritorno alla base.
Ma ho un altro dubbio che mi attanaglia.. io nella mia vecchia abitazione pago il canone rai regolarmente, se faccio un nuovo impianto attesto che nella nuova abitazione ho un televisore e quindi devo procedere al pagamento di un altro canone?

secondo voi, per non dare troppo nell'occhio (cioè che sky potrebbe comunicare la cosa alla rai), è meglio che faccio questa cosa tramite sky oppure attraverso un tecnico di mia fiducia?

Indietro
Alto Basso