Transponder per motorizzata

Carnera

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti e buon 2008.
Ho un impianto motorizzato con uno Stab hh100.
Il motore funziona alla grande.
Prima cosa: quando devo trovare manualmente il satellite 1°W non ho alcun transponder disponibile e volevo sapere come fare per aggiungere i transponder che mi permettono così di verificare quando c'è segnale quando muovo destra e sinistra il motore,
Seconda cosa: c'è qualche guida disponibile trovare i satelliti utilizzando la funzione go to XX°?

Ciao a tutti e grazie ancora

Carnera ha scritto:
Ciao a tutti e buon 2008.
Ho un impianto motorizzato con uno Stab hh100.
Il motore funziona alla grande.
Prima cosa: quando devo trovare manualmente il satellite 1°W non ho alcun transponder disponibile e volevo sapere come fare per aggiungere i transponder che mi permettono così di verificare quando c'è segnale quando muovo destra e sinistra il motore,
Seconda cosa: c'è qualche guida disponibile trovare i satelliti utilizzando la funzione go to XX°?

Ciao a tutti e grazie ancora
Pere aggiungere un trasponder ti basta andare nel menù -> ricerca canali -> edit trasponder -> seleziona il satellite -> aggiungi, QUI pigli i trasponder.
Il sistema gotoXX una volta puntato il tuo satellite più vicino "es:hotbird" inserisci le tuo coordinate e il gioco e fatto ... i satelliti li va a pigliare da solo.
Ciao

Ciao

FERBIUS ha scritto:
Pere aggiungere un trasponder ti basta andare nel menù -> ricerca canali -> edit trasponder -> seleziona il satellite -> aggiungi, QUI pigli i trasponder.
Il sistema gotoXX una volta puntato il tuo satellite più vicino "es:hotbird" inserisci le tuo coordinate e il gioco e fatto ... i satelliti li va a pigliare da solo.
Ciao

Intanto grazie.
Volevo sapere... ma tramite pc non è possibile inserire i transponder?
Pensavo che inserendo i setting per motorizzato con DreamBox Edit aggiornasse in automatico anche i transponder per la ricerca canali :sad: invece sono rimasto di stucco :eusa_think:
Per quanto riguarda il goto xx° la pensavo anch'io così facile.
Manualmente non ho problemi... parto da 13° trovo i 19° 16° 7°
Se uso il goto xx° inserisco le coordinate esatte della zona dove abito poi però non so che altre manovre devo fare. Ho probvato le sequenze i tasti più logiche ma niente da fare :crybaby2:
Intanto grazie ;)

con dream boxedit puoi modificare a piacimento tutti i transponder che vuoi (col PC ) poi via lan li invii.
poi una volta messo il setting è aggiornato le tue coordinate non devi fare altro che tasto su (su un canale) vedi in alto satelliti (verde) provaider (giallo) e bouquet ( azzurro) con i tasti colorati scegli il satellite che vuoi (verde) e una volta scelto premi giallo e vai sui provaider e poi ci sono i canali che cerch ciaooooooooo

Indietro
Alto Basso