trapani per la RYANAIR non siamo in italy ma in SICILY

Oh my God! Comunque mi sembra che sia stato specificato Sicily a fianco perchè mentre Palermo comunque anche all'estero sanno che è in Sicilia, Trapani è sicuramente meno conosciuta ed allora viene specificato essendo la Sicialia (così come la Sardegna) una rinomata meta turistica.

Tutto qui, credo.

babbacall ha scritto:
Oh my God! Comunque mi sembra che sia stato specificato Sicily a fianco perchè mentre Palermo comunque anche all'estero sanno che è in Sicilia, Trapani è sicuramente meno conosciuta ed allora viene specificato essendo la Sicialia (così come la Sardegna) una rinomata meta turistica.

Tutto qui, credo.
dopo la coppa america tutti conoscono trapani.... per non parlare dei giornali di tutto il mondo che hanno annunciato che i get intercettori del presunto dirottamento venivano dalla base di trapani........ e che il nuovo capo di cosa nostra e :eusa_shifty: del trapanese...... :5eek:

naturalmente era sottinteso che specificavano il luogo della citta'.... era solo per enfatizzare la cosa

Del capo di cosa nostra non lo sapevo sinceramente... credevo che la situazione fosse ancora piuttosto ingarbugliata in quel settore dopo l'arresto dello zio Binnu.

babbacall ha scritto:
Del capo di cosa nostra non lo sapevo sinceramente... credevo che la situazione fosse ancora piuttosto ingarbugliata in quel settore dopo l'arresto dello zio Binnu.
purtroppo no.......

:doubt:

Ah... ho capito.

Vabbè dai "a migghiu parola è chidda ca 'un si dici" . Ridiamoci si va... :lol:

Spero di avere azzeccato come si scrive la citazione :)

Indietro
Alto Basso