Sto cercando di capire come fare il trasferimento del credito residuo della mia tessera che scadrà il 30 giugno a quella che andrò a comperare (sempre comunque ricaricabile perchè non voglio assolutamente sentire parlare di easy-pay)e naturalmente se ne varrà la pena visto che si tratta di 7euro!!!Sono appena andato sul sito di premium e ho letto le modalità:in pratica occorre fare una raccomandata a/r e ti danno l'indirizzo e ti dicono che l'operazione costa 2,50 euro +0,50 euro di iva per un totale di 3 euro però non specificano se nei 3 euro è compreso anche il costo della raccomandata o sbaglio?Per favore qualcuno di voi sa se è il totale 3 euro oppure bisogna aggiungere il costo della raccomandata che non mi ricordo di preciso quanto costa farla e vorrei capire appunto se mi rimborserebbero 4 euro o meno e alla fin fine se mi conviene insomma farla,che non mi venga a costare quasi tutto il credito residuo!!!
Cmq ragazzi,certo che sta storia della raccomandata suona di fregatura però a voi non sembra?Non sarebbe stato più giusto e più facile andare in negozio con la tessera scaduta e tramite magari pc la commessa/o del negozio ti trasferisce in un attimo senza trattenute di denaro il credito sulla nuova tessera?In fondo sono soldi nostri o ci magnano anche quelli!!!Ok mi vien da dire,SIAMO IN ITALIA!!!
Cmq ragazzi,certo che sta storia della raccomandata suona di fregatura però a voi non sembra?Non sarebbe stato più giusto e più facile andare in negozio con la tessera scaduta e tramite magari pc la commessa/o del negozio ti trasferisce in un attimo senza trattenute di denaro il credito sulla nuova tessera?In fondo sono soldi nostri o ci magnano anche quelli!!!Ok mi vien da dire,SIAMO IN ITALIA!!!