Trasferimento credito.....si può?

serpico76

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi,
ho letto molti post relativi all'offerta prepagata da 269€ + platinum e mi congratulo con chi è riuscito ad averla grazie ad un pizzico di fortuna o ad un pizzico di furbizia.
Vorrei iniziare a provarci anch'io lasciando i miei dati nella sezione del sito al fine di farmi ricontattare ma mi è sorto un dubbio; ho una prepagata con scadenza 2011, ma cosa più importante, con credito residuo di 51€. Pensate che qualora riuscissi ad avere la fatidica offerta da 269€ riuscirei anche a farmela scontare con il credito residuo attraverso un trasfermento di credito? O sarei costretto a perdere quei soldi?
Spero in qualche buon consiglio da parte vostra.
Grazie a tutti.

Perdere i soldi no, visto che puoi trasferire il credito (che sappia io da una tessera scaduta a una valida), in questo caso però la tessera è in corso di validità

allora dubito che ti possano scontare i 51€ dai 269€, ma comunque una volta scaduta la tessera (purtroppo dovrai aspettare un anno) potrai chiedere o il trasferimento del credito su di una nuova tessera (costo 3€) o il rimborso completo di esso (costo 6€)

l'offerta da 269 euro prevede la spedizione di una nuova tessera con pagamento in contrassegno quindi non si può usare credito presente su altre tessere

per farsi rimborsare il credito sulla tessera basta chiedere il recesso
non serve aspettare la scadenza della tessera e il costo è di 6 euro

Indietro
Alto Basso