Trasferimento di registrazioni.

dario73

Digital-Forum Senior
Buon pomeriggio vorrei sapere se è possibile trasferire le registrazioni che sono contenute hell' HD del decoder MySky Hd su di una chiave USb per non fare il passgio tramite DVD recorder.
Grazie e a presto.

No non e' possibile usare le chiavette USB o altri dispositivi per trasferire le registrazioni, devi continuare a farlo con il DVD recorder.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
No non e' possibile usare le chiavette USB o altri dispositivi per trasferire le registrazioni, devi continuare a farlo con il DVD recorder.

Ciao ciao ;) ;)

Scusami Tikal, in che senso si deve continuare il passaggio tramite dvd recorder?
Si puo' collegarlo al mysky e riprendere le registrazioni fatte?
Scusa ma non sono una cima in questa cose.
Grazie

Secondo voi come mai oggi ho provato a registrare una partita su Conto TV e la registrazione del mio MY sky HD non ha funzionato?
Si possono registrare solo programmi sui canali SKY?

Per i canali dove non appare la guida di Sky devi usare la registrazione manuale.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Per i canali dove non appare la guida di Sky devi usare la registrazione manuale.

Ciao ciao ;) ;)
Ti ringrazio della tua attenzione, ma io ho provato sia a programmarla che manualmente. Mi spiego meglio: Programmandola non mi ha registrato, poi arrivato a casa ho messo sul canale Conto TV ed ho provato a registrare almeno i commenti del dopo partita, ma niente da fare.
Cosa faccio che non è giusto secondo te?
Grazie

devi tenere acceso il deocder sul canale che devi registrare...e sul dvd fai registrare dall'uscita AV corrispondente a quella dove hai inserito la presa scart che collega decoder e registratore

Burchio ha scritto:
devi tenere acceso il deocder sul canale che devi registrare...e sul dvd fai registrare dall'uscita AV corrispondente a quella dove hai inserito la presa scart che collega decoder e registratore

Scusa Burchio allora con il MY SKY non potro mai registrare su Conto TV.
Solo ed esclusivamente con un dvd recorder manualmente.
Comunque grazie

scusate l'ignoranza in materia....ma il myskyhd e il dvd recorder devono essere collegate tramite una sola presa scart???

si che vada dall'uscita del mysky con scritto recorder o roba sumile fino a quello di ingrsso del dvd che in genere riorta la scritta decoder

aXatar ha scritto:
uhm allora a cosa serve la presa usb accanto all'ingresso della smart card???

Per il momento a niente...ma fa ben sperare per un futuro il fatto che ci sia!

donelio ha scritto:
Per il momento a niente...ma fa ben sperare per un futuro il fatto che ci sia!

Infatti speriamo che la rendano attiva almeno si potranno usare hard disc esterni per poter archiviare serie o altro anche in maniera criptata, sempre meglio di niente.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso