Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:No non e' possibile usare le chiavette USB o altri dispositivi per trasferire le registrazioni, devi continuare a farlo con il DVD recorder.
Ciao ciao![]()
![]()
Ti ringrazio della tua attenzione, ma io ho provato sia a programmarla che manualmente. Mi spiego meglio: Programmandola non mi ha registrato, poi arrivato a casa ho messo sul canale Conto TV ed ho provato a registrare almeno i commenti del dopo partita, ma niente da fare.TIKAL ha scritto:Per i canali dove non appare la guida di Sky devi usare la registrazione manuale.
Ciao ciao![]()
![]()
Burchio ha scritto:devi tenere acceso il deocder sul canale che devi registrare...e sul dvd fai registrare dall'uscita AV corrispondente a quella dove hai inserito la presa scart che collega decoder e registratore
aXatar ha scritto:uhm allora a cosa serve la presa usb accanto all'ingresso della smart card???
donelio ha scritto:Per il momento a niente...ma fa ben sperare per un futuro il fatto che ci sia!