Salve ragazzi, ho un problema e volevo chiedere a qualcuno che sa piu di me se è possibile fare questa operazione. Vengo al dunque, tempo fa acquistai un decoder mediaset on demand, il tecnotrend con all'interno la relativa tessera (silver credo). L' attivai in modo ricaricabile e trasferii i diritti di visione dalla vecchia tessera (con scadenza 2010, non andava bene per l'on demand) a quella nuova trovata all'interno del decoder. Adesso ho venduto il decoder per passaggio ad altro ma non ho spedito insieme la tessera che era all'interno del decoder perche su ho attivato il pacchetto gallery + calcio fino al 30.06.2010, e qui inizia il problema. Alla persona a cui ho venduto il decoder non funziona il servizio on demand perche per poter usufruire del servizio c'è bisogno della tessera che c'era abbinata all'interno del decoder (cosi ha detto il call center di mp).
La domanda è questa, se io acquisto un altro decoder per esempio il telesystem on demand hd posso farmi trasferire i diritti di visione dalla vecchia tessera (trovata nel tecnotrend) alla nuova tessera che trovo all'interno di questo decoder ( il telesystem 7500 HD) e liberare cosi la vecchia tessera del decoder tecnotrend detto in precedenza? Cosi facendo la vecchia tessera (quella trovata nel tecnotrend) risulta attiva in modo da poterla inviare al nuovo proprietario del tecnotrend oppure viene disattivata trasferendo i diritti alla nuova tessera?
Forse il ragionamento è un po incasinato, se volete sapere particolari o non avete capito chiedete e vi rispondero. Mi serve sapere, è importante.
Grazie.
La domanda è questa, se io acquisto un altro decoder per esempio il telesystem on demand hd posso farmi trasferire i diritti di visione dalla vecchia tessera (trovata nel tecnotrend) alla nuova tessera che trovo all'interno di questo decoder ( il telesystem 7500 HD) e liberare cosi la vecchia tessera del decoder tecnotrend detto in precedenza? Cosi facendo la vecchia tessera (quella trovata nel tecnotrend) risulta attiva in modo da poterla inviare al nuovo proprietario del tecnotrend oppure viene disattivata trasferendo i diritti alla nuova tessera?
Forse il ragionamento è un po incasinato, se volete sapere particolari o non avete capito chiedete e vi rispondero. Mi serve sapere, è importante.
Grazie.