Trasferimento impianto

dott.bianco

Digital-Forum Senior
Ciao,

causa trasloco mi ritrovo con la parabola ed il my sky smontati, siccome nel nuovo appartamento vorrei montare la parabola a tetto e non sul balcone vi chiedo se esiste un servizio degli sky service che effettui questo servizio a prezzi certi e se potete darmi qualche riferimento a listini prezzi (se vedo che è conveniente bene, altrimenti vado dall'antennista di fiducia).
inoltre devo per forza telefonare al servizio clienti sky per "ordinare il lavoro" o posso andare direttamente allo sky service?

Grazie ragazzi;)

Ciao!

Puoi richiedere il trasferimento impianto al costo di € 59 chiamando direttamente il servizio clienti. Se ti sembra eccessivo prova a minacciare disdetta (o a farla!), hai ottime probabilità che ti venga offerto gratis! :)
Il tecnico ti installerà direttamente una nuova parabola sul tetto o sul balcone con cavo a vista. Eventuali lavori aggiuntivi (tipo abiti al 2° piano di un palazzo da 8, canalizzazioni, ecc.) SONO a pagamento.

Attento inoltre alle truffe degli installatori. Dubito fortemente che ti installino parabola,scr a tetto per 59 euro. Informati bene al cc o tramite contatta sky qual è il prezzo e non dare un cent all'installatore. Se ti chiede qualcosa dagli la parabola...in testa!!!

Fonte: esperieza personale!

marquize5 ha scritto:
Ciao!

Puoi richiedere il trasferimento impianto al costo di € 59 chiamando direttamente il servizio clienti. Se ti sembra eccessivo prova a minacciare disdetta (o a farla!), hai ottime probabilità che ti venga offerto gratis! :)
Il tecnico ti installerà direttamente una nuova parabola sul tetto o sul balcone con cavo a vista. Eventuali lavori aggiuntivi (tipo abiti al 2° piano di un palazzo da 8, canalizzazioni, ecc.) SONO a pagamento.

Ehmm.... ho già dato disdetta :evil5: (con la bersani), data ultima 31/08 ed hanno già iniziato a martellarmi di offerte ma ancora non mi soddisfano.....

Ma già sò che prima del 31/08 arriverà quello che spero e rimarrò sky, intanto però volevo continuare a vedere i miei pacchetti e volevo farmi montare la parabola

Al 100% ti conviene lasciare morire il vecchio abbonamento e farne uno nuovo, con le promozioni dei nuovi clienti (tra cui l'installazione gratuita).

Indietro
Alto Basso