biggio
Digital-Forum Senior Master
sono un vecchio abbonato (10 anni di anzianità) multivision full
mi sto trasferendo in una nuova abitazione e vorrei capire qual è la procedura per
1) comunicare a SKY la nuova residenza
2) installare l'impianto satellitare sulla nuova abitazione (nella vecchia abitazione avevo un impianto satellitare condominiale)
mi basta contattare il numero 02/7070?
sapete quali sono i costi per fare installare la parabola ?
viene installata una nuova parabola o se la si possiede(mi è rimasta la vecchia a parabola che avevo prima del passaggio alla parabola condominiale) viene puntata quella in proprio possesso?
c'e qualche promo in merito per i vecchi abbonati ?
se lo faccio con SKY mi viene modificato qualcosa nel mio abbonamento (tipo scadenza o clausole contrattuali)
o mi conviene farla installare da antennista di fiducia?
grazie a chi mi aiuterà
mi sto trasferendo in una nuova abitazione e vorrei capire qual è la procedura per
1) comunicare a SKY la nuova residenza
2) installare l'impianto satellitare sulla nuova abitazione (nella vecchia abitazione avevo un impianto satellitare condominiale)
mi basta contattare il numero 02/7070?
sapete quali sono i costi per fare installare la parabola ?
viene installata una nuova parabola o se la si possiede(mi è rimasta la vecchia a parabola che avevo prima del passaggio alla parabola condominiale) viene puntata quella in proprio possesso?
c'e qualche promo in merito per i vecchi abbonati ?
se lo faccio con SKY mi viene modificato qualcosa nel mio abbonamento (tipo scadenza o clausole contrattuali)
o mi conviene farla installare da antennista di fiducia?
grazie a chi mi aiuterà