Trasferimento in altra casa e adeguamento dell'impianto satellitare

biggio

Digital-Forum Senior Master
sono un vecchio abbonato (10 anni di anzianità) multivision full

mi sto trasferendo in una nuova abitazione e vorrei capire qual è la procedura per

1) comunicare a SKY la nuova residenza

2) installare l'impianto satellitare sulla nuova abitazione (nella vecchia abitazione avevo un impianto satellitare condominiale)

mi basta contattare il numero 02/7070?

sapete quali sono i costi per fare installare la parabola ?
viene installata una nuova parabola o se la si possiede(mi è rimasta la vecchia a parabola che avevo prima del passaggio alla parabola condominiale) viene puntata quella in proprio possesso?

c'e qualche promo in merito per i vecchi abbonati ?

se lo faccio con SKY mi viene modificato qualcosa nel mio abbonamento (tipo scadenza o clausole contrattuali)

o mi conviene farla installare da antennista di fiducia?

grazie a chi mi aiuterà

Penso che tu debba cambiare obbligatoriamente l'indirizzo per poter ricevere tutte le comunicazioni di Sky, poi potresti rivolgerti a Sky per fare l'installazione dell'impianto oppure puoi chiamare un tuo antennista di fiducia se vuoi. Credo che la seconda possibilità sia più conveniente e più pratica della prima in certi casi e magari più veloce se hai un tecnico sottomano. Comunque metto qui un link a proposito del cambio di casa:

http://www.sky.it/assistenza/conosc...mento/devo-cambiare-casa--cosa-devo-fare.html

Comunque io personalmente non sono a conoscenza di promozioni e neppure cosa comporta questa variazione sull'abbonamento. Vediamo se qualcun altro è più informato.

attenzione che ti varia la data di scadenza abbonamento, riparti con i 12 mesi dal momento del trasferimento. O perlomeno cosi a me hanno detto

attenzione che ti varia la data di scadenza abbonamento, riparti con i 12 mesi dal momento del trasferimento. O perlomeno cosi a me hanno detto

Non è così, l'abbonamento continua regolarmente. Fatto trasloco impianto a Maggio e la scadenza è rimasta invariata al 01/01/2016

Strano, anche io lessi dei 12 mesi.

Andando a rileggere:

"2) Trasloca Sky per clienti maggiori di 10 anni: offerta valida dal 29/06/2015 al 27/03/2016 per clienti Sky da almeno 10 anni con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky incluso (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Il prezzo comprende l’installazione dell’impianto standard, che consiste nella posa del cavo a vista e installazione della parabola a balcone o allacciamento all’impianto condominiale, se esistente.".

http://www.sky.it/area-clienti/traslocasky.html

Ma chi dovesse traslocare ma non è necessario l'intervento di Sky, perchè l'impianto nella nuova abitazione è già presente o perchè l'abbonato sa fare da se, deve pagare qualcosa a Sky?

Ma chi dovesse traslocare ma non è necessario l'intervento di Sky, perchè l'impianto nella nuova abitazione è già presente o perchè l'abbonato sa fare da se, deve pagare qualcosa a Sky?
Se cambio casa, cosa devo fare con il mio abbonamento Sky?

Se la tua nuova abitazione non è provvista di un impianto satellitare, ti invitiamo a richiedere il servizio Trasloca Sky.

Se invece l'impianto è già predisposto, ti chiediamo di comunicarci il tuo nuovo indirizzo accedendo direttamente nella tua area Fai da te ed essere così certo di continuare a ricevere tutte le comunicazioni sul tuo abbonamento Sky.
Se sei cliente TIM Sky, chiama il 187 per prenotare il trasloco della tua rete ADSL/Fibra ottica di TIM per continuare a vedere Sky anche al tuo nuovo indirizzo.

http://www.sky.it/assistenza/conosc...mento/devo-cambiare-casa--cosa-devo-fare.html

Indietro
Alto Basso